Visaton DL 18/1 100 V

Visaton DL 18/1 100 V

Opinione su "Visaton DL 18/1 100 V"

pubblicata 27/04/2012 | ash12
Manuale d'uso
Installazione
Rapporto Prezzo/Qualità

"Visaton DL 18/1 100 V"

adoro ascoltare la musica, avevo delle cuffie che si mettevano nell'orecchio e avevano davanti una gommina morbida e che entravano dentro le orecchie facevano sentire fortissimo ma il problema era che l'aria che era dentro rimaneva dentro e questo che poteva danneggiare l'udito poi le ho cambiate ho preso quelle comuni come quella della iPod ma con quelle la musica si sente anche fuori al massimo volume è poi non è che sia di altissima qualità alla fine mi sono deciso a prendere delle casse così sento sia io la musica e la mia famiglia e i miei amici,
ottima scelta di sono delle casse molto elegante semplici ma molto confortevoli e funzionali, quando le ho detto no non saranno potenti invece quando le ho provate mi sono meravigliato perché erano forti e soprattutto facevano sentire Claudio in modo bellissimo senza distorsioni o rumori.
io li ho presi bianche perché si intonavano con il colore dei muri di casa mia e davano anche un tocco di classe al computer da poco ho anche installato Windows sette e nel di l'opzione volume non puoi aumentare anche 5 6 volte rispetto a Windows XP così sento ancora meglio e mi diverto di più, quando gioco videogioco le metto sempre davanti a me vicino così mi sento dentro al gioco.

• Luna7019 pubblicata 30/04/2012
    grazie per le info
  • mariafiorenza pubblicata 30/04/2012
    grazie per le informazioni
  • kiokiruc pubblicata 29/04/2012
    passa da me se ti vaaa aa aaaaa aa

Offerte "Visaton DL 18/1 100 V"

Informazioni sul prodotto : Visaton DL 18/1 100 V

Marca: Visaton