Vitakraft Cracker Snack per Pappagalli Miele

Vitakraft Cracker Snack per Pappagalli Miele

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Vitakraft Cracker Snack per Pappagalli Miele

Tutte le opinioni su Vitakraft Cracker Snack per Pappagalli Miele

Anche i Pappagalli possono avere le loro dipendenze

5  25.02.2012

Vantaggi:
Adatto per i vostri amici canterini

Svantaggi:
Creano dipendenza

Refia

Iscritto da:26.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Come noi abbiamo i nostri sfizi perché non possono averli anche i nostri amici pennuti?
Eh si ,anche loro certe volte vogliono cambiare la loro alimentazione e i miei due Pappagalli non sono da meno. La prima volta che ho comprato un pacchetto di Vitakraft Cracker Snack per Pappagalli Miele era sotto natale del 2010 perché volevo fare un regalo anche a loro pensando come al solito che dopo una baccata lo avrebbero lasciato lì per mesi . Appena arrivata a casa ho scartato il pacchetto e subito con occhio attento i miei due amici chiacchieroni mi guardavano con attenzione.
Appena messo il prodotto nella gabbietta e allontanandomi un po’ ho notato il maschio che andava in esplorazione avvicinandosi, piano piano, all’oggetto misterioso e a darci un beccata appena sfiorata ma appena capì che lo Snack non era un mostro ma qualcosa da mangiare è iniziata subito il loro amore per questo prodotto che ormai è diventata una vera dipendenza . E’ così perché ora non si accontentano più di riceverlo a Natale ma vogliono metterlo sotto al becco almeno una volta la settimana . In questo modo quando mi concedo qualche pasticcino o una fetta di torta la domenica subito cominciano a protestare e così sono obbligata a dare uno Snack anche a loro. Oltre a tutto questo ho visto che i miei due pappagalli da quando mangiano il Vitakraft Cracker Snack , sono più contenti e hanno un piumaggio più lucente , non so se dipenda da questo prodotto ma se così fosse perché non inventano questi Snack anche per noi umani?

Nevia-chan

Nevia-chan

27.02.2012 15:36

epy

epy

25.02.2012 11:17

2x Cracker snack per pappagalli Vitakraft - Miele

2x Cracker snack per pappagalli Vitakraft - Miele

Cracker firmati Vitakraft e appositamente studiati per le esigenze nutrizionali ...

€ 2,69 Zooplus.it 140 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 3,5...

Disponibilità: 1 Giorno

Zooplus.it

Questa Opinione su Vitakraft Cracker Snack per Pappagalli Miele è stata letta 475 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. keting11
  2. Nevia-chan
  3. epy

Vitakraft Cracker per Parrocchetti Australiani Miele Vitakraft Cracker per Parrocchetti Australiani Miele
Snack - per Parrocchetti
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Vitakraft Cracker Vita Nature Sementi di Prato e Spinaci Vitakraft Cracker Vita Nature Sementi di Prato e Spinaci
Snack - per Parrocchetti, Canarini
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Vitakraft Cracker per Parrocchetti Australiani Frutta Vitakraft Cracker per Parrocchetti Australiani Frutta
Snack - per Parrocchetti
Risultati simili a Vitakraft Cracker Snack per Pappagalli Miele