Vitakraft Cracker Snack per Pappagalli Miele

Vitakraft Cracker Snack per Pappagalli Miele

Snack - per Pappagalli

Opinione su "Vitakraft Cracker Snack per Pappagalli Miele"

pubblicata 25/02/2012 | Refia
Iscritto da : 26/01/2012
Vantaggi Adatto per i vostri amici canterini
Svantaggi Creano dipendenza
Gradimento
Etichetta
Tipo

"Anche i Pappagalli possono avere le loro dipendenze"

Come noi abbiamo i nostri sfizi perché non possono averli anche i nostri amici pennuti?
Eh si ,anche loro certe volte vogliono cambiare la loro alimentazione e i miei due Pappagalli non sono da meno. La prima volta che ho comprato un pacchetto di Vitakraft Cracker Snack per Pappagalli Miele era sotto natale del 2010 perché volevo fare un regalo anche a loro pensando come al solito che dopo una baccata lo avrebbero lasciato lì per mesi . Appena arrivata a casa ho scartato il pacchetto e subito con occhio attento i miei due amici chiacchieroni mi guardavano con attenzione.
Appena messo il prodotto nella gabbietta e allontanandomi un po’ ho notato il maschio che andava in esplorazione avvicinandosi, piano piano, all’oggetto misterioso e a darci un beccata appena sfiorata ma appena capì che lo Snack non era un mostro ma qualcosa da mangiare è iniziata subito il loro amore per questo prodotto che ormai è diventata una vera dipendenza . E’ così perché ora non si accontentano più di riceverlo a Natale ma vogliono metterlo sotto al becco almeno una volta la settimana . In questo modo quando mi concedo qualche pasticcino o una fetta di torta la domenica subito cominciano a protestare e così sono obbligata a dare uno Snack anche a loro. Oltre a tutto questo ho visto che i miei due pappagalli da quando mangiano il Vitakraft Cracker Snack , sono più contenti e hanno un piumaggio più lucente , non so se dipenda da questo prodotto ma se così fosse perché non inventano questi Snack anche per noi umani?

• Nevia-chan pubblicata 27/02/2012
  • epy pubblicata 25/02/2012