Opinione su "Vitasì Multiforte"

pubblicata 08/09/2010 | opinionistasassarese
Efficacia
Prezzo
Formulazione

"Vita Si Multiforte"

Eccomi a parlare dall'integratore che ho assunto questa estate.
Ho avuto un calo di pressione e un po di debolezza, sarà stato il caldo e il via vai al mare, qualche giorno ho lavorato, ho faticato per fare dei lavoretti a casa al mare, insomma sempre in movimento e alla fine stanchezza, sudore e perdita di liquidi.
Allora bevevo come dicono sempre, bevete bevete per reintegrare i liquidi persi, ma non mi bastava.
Vicino a casa da poco ha aperto una parafarmacia e a forza di passare e ripassarci rientrando dal mare a piedi, perchè è nella via che porta a casa mia, ho conosciuto di vista la parafarmacista che certe volte sostava fuori dalla parafarmacia a prendersi il sole, nei momenti che non c'erano clienti.
Così una sera rientrando dal mare, sono entranto e gli ho esposto il problema.
Lei subito mi ha detto, si si ho capito, succede a tutti, prendi questo integratore.
Mi da il Multiforte della Aligest, dicendomi prendilo che ti da vitamine e minerali.
La confezione comprende 20 compresse da sciogliere in acqua (200 ml) in un bicchiere.
Il gusto è all'arancia, il peso netto è di 90 g.
Potete visitare il sito Aligest, per maggiori informazioni.
A me ha fatto bene, mi ha ridato la giusta carica, certo non è che prendendo la prima subito vi sentite "carichi", ma dopo la 5 o la 6 compressa sentirete l'effetto.
Il costo è abbastanza basso, è un prodotto di marca.
Tutto è compreso in un tubo di plastica, comodo che potete trasportare le vostre compresse dove volete.
Però mi raccomando, non usatele come sostituto di un buon pasto, queste cose devono essere associate a una buona alimentazione.
Per l'assunzione basta una compressa al giorno.

• doomer pubblicata 16/07/2013
    Ne faccio uso..