Viva Azteca (Messico)

Viva Azteca (Messico)

Opinione su "Viva Azteca (Messico)"

pubblicata 24/07/2006 | harloks
Iscritto da : 15/07/2006
Vantaggi resorts non molto grande ideale per le famiglie con bambini
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"vacanza tanto desiderata"

Mi sarebbe piaciuto andare in Messico in viaggio di nozze, ma sono riusciuta ad andarci nove annni dopo con bimbo di 5 anni e devo dire che come primo viaggio intercontinentale sono rimasta affascinata dalla bellezza dei mari e della vegetazione tropicale. Il villaggio poi era molto bello le camere ampie e curate la ristorazione eccellente( Ci siamo tutti ingrassati). Lo consiglio a tutte quelle famiglie con bambini anche piccoli che non possono permettersi di andare all'avventura ma che vogliono godersi ugualmente la bellezza dei caraibi. Il villaggio è molto comodo perchè è vicino a Playa del Carmen ci si può arrivare facilmente in bicicletta (fornite gratis dal Resorts con sediolino per bambini). Non acquistate le escursioni nell'Hotel perchè costano moltissimo, le stesse vengono proposte anche dalle agenzie di Playa del Carmen a prezzi notelvolmente inferiori (trattate!). Non cedete alle proposte del personale dei VIVA riguardo ai pacchetti vacanze nei resorts VIVA sembrano allettanti ma sono delle fregature (noi pultroppo l'abbiamo presa!) Per il resto è tutto OK.

• lallalx80 pubblicata 28/03/2011
    bello
  • bluemarlin pubblicata 05/08/2006
    ..ciao come gia' scritto sono stato a playa nel febbraio del 2005 proprio al viva atzteca..confermo di non farsi cuccare dai vari promotori ( quest'anno a santo domingo erano piu' numerosi e assillanti del solito !!!!) conto di tornarci a febbraio 2007......mi e' rimasta nel sangue !!!! per andare nelle varie localita' (Tulum ecc..) ho usato il taxi collettivo..costo praticamente zero, si fermano ovunque, aria condizionata e li trovi dappertutto...
  • facosta pubblicata 24/07/2006
    il Messico rimane un mio sogno....quello delle civiltà antiche però! ciao, Fabio

Informazioni sul prodotto : Viva Azteca (Messico)

Su Ciao da: 01/12/2003