Viva Dominicus Beach (Bayahibe - Repubblica Domenicana)

Viva Dominicus Beach (Bayahibe - Repubblica Domenicana)

Opinione su "Viva Dominicus Beach (Bayahibe - Repubblica Domenicana)"

pubblicata 04/09/2015 | mouse1984
Iscritto da : 02/09/2015
Troverete in particolare Opinioni sui viaggi ,libri e lifestyle :)
Vantaggi IL MARE SPETTACOLARE, la musica, i colori e la gente

"***Indimenticabile***"

Viva Dominicus Beach (Bayahibe - Repubblica Domenicana)- mare spettacolare

Viva Dominicus Beach (Bayahibe - Repubblica Domenicana)- mare spettacolare

Buongiorno a tutti ,
oggi ennesima tappa in giro per il mondo , questa volta vado un pò indietro nel tempo e ritorno all'agosto del 2013.
Viva Dominicus Beach , Bayahibe e' stata la mia vacanza nell'agosto 2013...cercherò di raccontarvi il piu' possibile ma non basterebbero 1000 parole per descrivere il calore, i colori e la gente del posto.

Posizione:

Situato sulla costa sud orientale della Repubblica Dominicana, il Viva Dominicus Village gode di un’ottima posizione davanti alle stupende isole di Catalina e Saona. Dista pochi metri dal Viva Wyndham Dominicus Beach di cui i clienti del Dominicus Village potranno sfruttare servizi e spiaggia e a cui si accede da un passaggio pedonale. L’hotel si estende su un’ampia superficie, immerso in una verde vegetazione tropicale, vanta una spiaggia lunga 900 metri di sabbia bianca e fine. A disposizione 3 piscine di cui due con area riservata ai bambini.

Il villaggio è immenso è quasi una mini città e ci si può trovare davvero di tutto .
E' composto da tre aree principali :

1) Beach
2) Village
3) Palace

A mio parere l'area Beach risulta la migliore , in quanto Area Village troppo scarsa e area Palace più cara affidata quando sono andata io al Bravo Club, ma cmq la sera si spostavano tutti nell'area Beach.
A disposizione degli ospiti 4 ristoranti e 5 bar. Il ristorante principale a buffet offre piatti internazionali, à la carte invece specialità sulla griglia presso il ristorante “La Rocca Grill”, aperto anche a pranzo con buffet. Inoltre si trovano un ristorante con specialità messicane e una pizzeria aperta a cena e che offre per tutta la notte .snack.

Discoteca:

Una delle tante attività che si trovano all'interno del villaggio e punto forte del villaggio stesso è la discoteca La Locura.
Ogni sera infatti si anima di feste a tema per lo più organizzate dagli animatori del villaggio che continuano a dare spettacolo fino a notte inoltrata.
L'animazione è sempre presente ma mai invadente....alla fine ti senti coinvolto in automatico perchè propongono cos' tante cose da fare che non ce la fai proprio a stare con le mani in mano .

Attività in loco :

Sono presenti 4 piscine all'aperto e una piscina scoperta.
Oltre a una piscina per bambini, i servizi ricreativi della struttura includono un campo da tennis scoperto, una vasca idromassaggio, una sauna e una palestra.
- Windsurf in loco
- Noleggio bici nelle vicinanze
- Piste pedonali/ciclabili nelle vicinanze
- Corsi di yoga in loco
- Corsi di fitness in loco
- Campo da golf in loco
- Kayak ,
- Parasailing in loco
- Area giochi in loco
- Canottaggio/canoa in loco
- Vela sul posto in loco
- Immersioni subacquee .

Musica, spettacoli,serate a tema, travestimenti è tutto all'ordine del giorno .. lo staff non sta mai fermo e cerca di essere sempre coinvolgente.
Il cuore centrale del villaggio è la Piazzetta da dove cominciano tutte le attività e cuore pulsante dell'animazione.

Consigli personali:

1- L'escursione a Saona ( isola bellissima da vedere assolutamente) vio consiglio di farla con l'agenzia Mariposa . E' un agenzia di italiani che sta appena fuori dal villaggio camminando sulla destra. Loro vi porteranno ad una parte dell'isola piu selvaggia e fuori dal turismo di massa. Quel giorno ci sarà il fotografo a farvi delle foto bellissime ma anche carissime

2- Non lasciatevi fregare da una promozione che vi spacceranno all'interno del villaggio , una sorta di multiproprietà per farvi diventare clienti GOLD , evitateli

3- Partecipate alle attività del villaggio . Ogni giorno c'è la possibilità di fare acqua Gym , lezioni di Zumba , balli caraibici...

Che dire ...sicuramente un 'esperienza da consigliare a tutti .
Ho incontrato gente lì che era la 6/7 volta che tornava nello stesso villaggio.

Al prossimo giro del mondo

Ciaooooooooooo

• icaro56 pubblicata 15/10/2016
    eccellente
  • HANARELLE pubblicata 13/08/2016
    Se i miei piedi ce la fanno ad arrivare in questo Paradiso, mi sa che non ritornino a casa ahahahahahah Eccellente e Buon Ferragosto !! :))
  • Pacman1984 pubblicata 04/08/2016
    ottimo consiglio:))

Informazioni sul prodotto : Viva Dominicus Beach (Bayahibe - Repubblica Domenicana)

Su Ciao da: 03/06/2003