Viva Dominicus Beach (Bayahibe - Repubblica Domenicana)

Opinione su "Viva Dominicus Beach (Bayahibe - Repubblica Domenicana)"

pubblicata 28/03/2016 | Alexhero
Iscritto da : 25/03/2016
Non voto più opinioni senza foto anche se fatte dal più esperto utente di ciao.it
Vantaggi Mare bello e all inclusive completo
Svantaggi Struttura leggermente datata
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Un paradiso"

Viva Dominicus Beach (Bayahibe - Repubblica Domenicana)

Sono stato in questo villaggio due volte ed entrambe le volte sono rimasto piacevolmente impressionato.
Il villaggio è sviluppato sulla costa periferica di Bayahibe, un piccolo paese a pochi chilometri dall'aeroporto di La Romana.
Dispone di alloggi in bungalow o di camere standard (nelle quali ho soggiornato io)molto spazione anche se leggermente datate.
La spiaggia del villaggio è molto bella, lunga con molti lettini e molte palme che fungono da riparo dal sole. Anche il mare è stupendo, con colorazioni e riflessi unici.
Il villaggio dispone di numerosi ristoranti e di punti ristoro, aperti a tutte le ore del giorno e della notte, avendo compreso il servizio All Inclusive il tutto risulta molto comodo e conveniente.
Secondo me il periodo migliore per recarsi in questo paradiso è da novembre ad aprile, in quanto la stagione è secca e con temperature minime di 20 - 22 gradi.
La secondo volta ci sono stato in Agosto ed ho riscontrato che il clima è molto umido, il caldo asfissiante e si ha molta probabilità di imbattersi in temporali tropicali (poco piacevoli perche possono durare anche giorni interi).
Il personale è in gran parte di nazionalità domenicana, tutti bravi e volenterosi ragazzi compreso lo staff di animazione, un vero punto di forza!
Concludo con un paio di foto fatte da me.. che di sicuro vi faranno voglia di partire per questa destinazione.

• catina56 pubblicata 07/04/2016
    bene
  • skylark_83 pubblicata 30/03/2016
    molto interessante, grazie!
  • luknio92 pubblicata 30/03/2016
    ottima opi, ti aspetto da me ;)

Informazioni sul prodotto : Viva Dominicus Beach (Bayahibe - Repubblica Domenicana)

Su Ciao da: 03/06/2003