Vivastreet.it

Utilità

"Non vendo niente"

Vivastreet.it schermata iniziale

Vivastreet.it schermata iniziale

Pubblico su molti siti gli stessi prodotti da anni (soprattutto cosmetica e acquariofilia) e su Vivastreet non ho mai venduto nulla, tranne che delle figurine di calcio e devo dire che in quel caso mi arrivarono molte proposte di acquisto da Vivastreet, perciò posso affermare che questa categoria di prodotto va più delle altre sul sito, o per lo meno va...
Perché veramente in tanti anni e centinaia di annunci di diverso genere le uniche mail che continuo a ricevere dal sito sono quelle dei miei annunci in scadenza!
Inoltre gli annunci che trovi su Vivastreet sono sempre gli stessi di Subito perciò suppongo che anche altri come me pubblicano prima altrove poi sul sito in questione, per questo motivo anche io quando voglio comprare qualcosa Vivastreet non mi passa più in mente da parecchi anni.
Detto ciò, posso aggiungere che pubblicare gli annunci è gratuito, che, come su altri siti gratuiti, vi sono molte truffe, specialmente riguardanti il commercio di animali.

• Bambi1987 pubblicata 11/10/2017
    Grazie!
  • Lionel994 pubblicata 10/10/2017
    Grazie per la tua opinione
  • Berto93 pubblicata 10/10/2017
    Grazie