Opinione su "Vizit Cellular Photo Frame"

pubblicata 28/03/2010 | aristel
Iscritto da : 17/02/2010
Vantaggi tutto
Svantaggi carissima
Rapporto Qualità-Prezzo
Qualità dell' Immagine
Facilità d' Uso

"tecnologia pura"

La Vizit Cellular Photo Frame è una nuova cornice digitale...purtroppo io nn l ho...ho recensito già la mia..che peraltro adoro, questa l' ho scoperta grazie a mio fratello, che la vorrebbe regalare alla ragazza! beata lei *.*

La casa Isabella Products ha presentato la nuova cornice digitale Vizit...veramente innovativa! questa consente di condividere fotografie con telefoni cellulari e smartphone, oltre a visualizzare le immagini presenti in Internet, ricevute all’interno dei messaggi email o, ancora salvate nei propri computer.

Per la sua distribuzione l’azienda statunitense ha stretto un accordo con AT&T e al fine di sfruttarne appieno le caratteristiche, agli utenti verrà richiesto il pagamento di un canone di abbonamento, con tutta probabilità a scadenza mensile.

Stando a quanto riportato nel comunicato ufficiale che ne annuncia la commercializzazione, sarà possibile scattare con il proprio telefono una fotografia e inviarla ad una cornice Vizit attraverso le reti della fonia cellulare.

Una volta ricevuta l’immagine, questa verrà visualizzata direttamente sul display LCD da 10,4 pollici integrato (con risoluzione 800×600 pixel), senza richiedere nessuna operazione aggiuntiva.

Inoltre, la cornice permette al destinatario dei messaggi di comunicare a sua volta con chi ha effettuato l’invio, oppure di condividere le fotografie presenti nella memoria dispositivo con altre cornici o tramite l’apposito software per PC.

insomma...un nuovo strumento di sharing...ma stavolta non sul web ma all' interno delle mura domestiche..per comunicare magari con dei parenti che vivono lontani!

La cornice è in vendita ad un prezzo non proprio accessibile: $ 279,99 dollari (circa € 190,00) e nelle due colorazioni nero e grigio, con differenti finiture in legno....

• isabellaborgia pubblicata 30/03/2010
    tecnologicamente ed esteticamente innovativa
  • carolettab pubblicata 29/03/2010
    buona segnalazione. ciao
  • Carmelo63 pubblicata 29/03/2010
    Buon apparecchio per una visione allegra delle foto, saluti.

Informazioni sul prodotto : Vizit Cellular Photo Frame

Su Ciao da: 26/03/2010