Vodafone Casa

Vodafone Casa

Opinione su "Vodafone Casa"

pubblicata 15/12/2016 | Chinoweb
Iscritto da : 15/12/2016
Non fa per me
Vantaggi grande copertura
Svantaggi costosa, poca flessibilità, non attenzione ai clienti storici

"il cliente non ha valore"

sono cliente vodafone da quando era ominitel. già su mobile mi fu cambiata una offerta sottoscritta pubblicizzata come "per sempre" che poi appunto non si rivelò tale. oggi, cliente telefonia fissa + adsl, da diversi anni, pago la bellezza di 82,45 euro a bimestre contro la media del mercato che offre lo stesso servizio a 22/26 euro mese, poco più di 50 euro bimestrali.
come logica, chiamo la vodafone alla quale negli anni ho procurato pure un po di clienti tra amici e parenti, per chiedere con molta umiltà che mi venga riconosciuta una tariffa in linea con il mercato dato che anche loro hanno questa offerta per i nuovi clienti. la risposta è che non si può e dopo anni di fedeltà mi consigliano pure di cambiare gestore! sono disgustata. tutta la pubblicità che sono attenti al clienti, una colossale bugia. vergogna VODAFONE.

• mrforni pubblicata 15/12/2016
  • fireshark90 pubblicata 15/12/2016
    il trucco è proprio quello: cambiare. Ormai dei già clienti non interessa più a nessuno. Fanno a gara a chi ne ruba di più ad altri operatori. Quindi si, cambia, trova qualche cosa di meglio e vedrai che sarà la stessa vodafone a supplicarti di tornare con loro.

Informazioni sul prodotto : Vodafone Casa

Su Ciao da: 23/05/2006