Vodafone Casa

Vodafone Casa

Opinione su "Vodafone Casa"

pubblicata 07/12/2017 | NarcissaEwans
Iscritto da : 08/09/2017
Soddisfacente
Vantaggi economico
Svantaggi Internet fa schifo

"internet deludente"

Da Wind siamo passati in famiglia a Vodafone, e ci aveva promesso la fibra, internet velocissimo... una volta firmato il contratto si è scoperto che guarda caso la fibra non arriva nella mia zona (non abito in periferia, bensì a Torino, in piena città!). Morale della favola mi hanno messo un internet scadente (che secondo loro è sempre meglio di quello che avevo prima, ma non è vero perché prima funzionava meglio), senza però cambiare il contratto, perciò paghiamo per la fibra che non ce.
Inoltre prima di riuscire a risolvere questo problema fecero passare qualche settimana, facendomi restare senza rete, e io lavoro su internet perciò potete capire il disagio. Il modem, inoltre, spesso si blocca ed è successo una volta che senza motivo si sia staccato per 2 settimane e naturalmente non hanno mandato alcun tecnico: mi hanno tenuta al cellulare per ore dandomi le istruzioni su quello che fare. Alla fine il modem si è aggiustato da solo.
Di certo non tornerò con la Wind, ma se ci fosse un operatore migliore di certo non esiterei ad abbandonare anche la Vodafone.

• asse pubblicata 08/12/2017
    siamo in Italia, ma cosa funziona qua?
  • Delta79 pubblicata 07/12/2017
    Grazie per la condivisione!
  • ocborange pubblicata 07/12/2017
    Mai cambiare operatore, in molti e con tutti gli operatori durante il cambio hanno avuto grandi disagi. Ho Wind anche io da tantissimo, mi hanno proposto più volte la fibra in tanti, ma non m'interessa non ho esigenze particolari di navigazione.Per quanto riguarda il tuo contratto visto che la fibra non ce l'hai puoi anche rescinderlo, credo sia un diritto. Attenzione se praticano penali. prima di eventuali cambi.Vodafone l'avevo in ufficio era una tragedia. Grazie

Informazioni sul prodotto : Vodafone Casa

Su Ciao da: 23/05/2006