ADSL VODAFONE

4  01.10.2008

Vantaggi:
NON RESTI MAI SENZA INTERNET

Svantaggi:
NO FAX, NO ALLARME

febbraio81

Iscritto da:26.09.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

PRODOTTO INNOVATIVO CHE SOLO VODAFONE POTEVA CREARE! Funziona ANCHE in UMTS! Questo significa che appena torniamo a casa dal negozio con la nostra Station possiamo già cominciare a navigare a 7.2 Mb (previa copertura Umts e poca congestione di rete). Ma appena si conclude la pratica di passaggio da telecom, si puo' navigare con l'ADSL... DI VODAFONE!!! Altro vantaggio di questo? se per qualsiasi motivo ci sono problemi di linea, basta contattare il servizio clienti che ti permette di navigare in umts senza nessun costo aggiuntivo.... senza perdere gioRni di connessione ad internet!!!!
Per quanto riguarda le radiazioni che verrebbero emanate, una volta ATTIVA L'ADSL, se non si utilizza la modalità weirless, sono le stesse del cellulare, perchè la linea non viene data dalla chiavetta, ma dal doppino telefonico!!!!! Cmq per ora non credo siano ancora stati fatti studi su questo.. aspetteremo...
Le offerte sono diventate 2, proprio per soddisfare tutte le esigenze: 29 € al mese con internet illimitato e chiamate verso i fissi gratuite, dopo aver pagarto 16 cent di scatto; 39 € al mese tutto flat, chiamate no scatto e internet. In ogni caso per il primo anno si chiamano gratis i cellulari Vodafone!
Non dimentichiamoci però dell'offerta FREE, pensata per chi si connette di media una volta a settimana: 9 € al mese e 3€ al giorno (se ti connetti) che ti permettono di rimanere connesso tutto il giorno. Questa però non va con l'adsl ma con l'umts.
MA ANCHE CHI NON HA TELECOM PUO' COMINCIARE A PENSARCI... MOLTO PRESTO CI POTRANNO ESSERE ANCHE NUOVE ATTIVAZIONI...

AlessandroM

ale85ri

ale85ri

10.10.2008 00:45

buono...

Questa Opinione su Vodafone Station è stata letta 6767 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. FioFra
  2. astalavistababy