Vortice per Pale a soffitto!!

5  15.05.2012

Vantaggi:
Utile, robusto pratico

Svantaggi:
Nessuno

Saxxman

Su di me: Soltanto sul vocabolario successo viene prima di sudore!!

Iscritto da:11.04.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 33 utenti Ciao

La funzione di questo apparecchio della Vortice è semplicissima; è praticamente uguale al modello recensito da me parecchi giorni fa, semplicemente è adatto all installazione di ventilatori senza luce; pigiando sul pulsante rosso che si trova in alto a destra, è possibile accendere o spegnere la pala a soffitto,e con la manopola nera che si trova sotto di esso è possibile regolare la velocità di rotazione dei ventilatori a soffitto, fino ad un massimo di 5 scatti, in maniera crescente.
Ho potuto verificare che a velocità 5, i due ventilatori devono essere fissati piu che bene, perchè la velocità di rotazione è davvero notevole; infatti difficilmente uso ruotare la manopola a livello 5 perchè sotto di essa essendoci documenti cartacei, li ritroverei per terra.
Questo dispositivo Elettrico, è stato montato da me personalmente un paio di mesi fa, è un utilissimo accessorio, che ho potuto installare in seguito dopo aver posizionato e fissato a parete tramite trapano, tasselli, due ventilatori a soffitto sempre della vortice.
E' un apparecchio che utilizzato in questa maniera, è funzionale e ottimale. Come marca, e robustezza del dispositivo personalmente lo consiglio!!!

Condividi questa opinione su

Nicoletta1962

Nicoletta1962

19.05.2012 14:16

Eccellente consiglio

Questa Opinione su Vortice 12955 è stata letta 1138 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Nicoletta1962

1. ripperoow
  2. actarux
  3. Stefy8619

Vortice Nordik Evolution R 120/48 Vortice Nordik Evolution R 120/48"
(+) bello, funzionale, silenzioso, potente, alternativo al condizionatore
(-) occorre acquistare anche il telecomando di cui non sono fornite le pile; pale senza filettatura
Vortice Gordon C 40/16 Vortice Gordon C 40/16" B ref 60620
(+) -------------------