Vortice 12955

Vortice 12955

Regolatore di velocità per ventilatori da soffitto Vortice senza luce. 5 velocità.

Opinione su "Vortice 12955"

pubblicata 15/05/2012 | Saxxman
Iscritto da : 10/04/2008
Soltanto sul vocabolario successo viene prima di sudore!!
Vantaggi Utile, robusto pratico
Svantaggi Nessuno
Rapporto prezzo/qualità

"Vortice per Pale a soffitto!!"

La funzione di questo apparecchio della Vortice è semplicissima; è praticamente uguale al modello recensito da me parecchi giorni fa, semplicemente è adatto all installazione di ventilatori senza luce; pigiando sul pulsante rosso che si trova in alto a destra, è possibile accendere o spegnere la pala a soffitto,e con la manopola nera che si trova sotto di esso è possibile regolare la velocità di rotazione dei ventilatori a soffitto, fino ad un massimo di 5 scatti, in maniera crescente.
Ho potuto verificare che a velocità 5, i due ventilatori devono essere fissati piu che bene, perchè la velocità di rotazione è davvero notevole; infatti difficilmente uso ruotare la manopola a livello 5 perchè sotto di essa essendoci documenti cartacei, li ritroverei per terra.
Questo dispositivo Elettrico, è stato montato da me personalmente un paio di mesi fa, è un utilissimo accessorio, che ho potuto installare in seguito dopo aver posizionato e fissato a parete tramite trapano, tasselli, due ventilatori a soffitto sempre della vortice.
E' un apparecchio che utilizzato in questa maniera, è funzionale e ottimale. Come marca, e robustezza del dispositivo personalmente lo consiglio!!!

• actarux pubblicata 21/05/2012
  • Stefy8619 pubblicata 21/05/2012