Caldofa Nuova Versione 2017 Vortice 70710 Diffusore di Calore da Camino V110

Caldofa Nuova Versione 2017 Vortice 70710 Diffusore di Calore da ...

...

€ 339,99 Ebay 1177 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 19,9...

Ebay

ottimo per riscaldare ambienti freddi ma......

4  30.12.2009

Vantaggi:
ottimo per scaldare velocemente ambienti tipo taverna

Svantaggi:
costo, rodaggio .

plusfabio

Iscritto da:30.12.2009

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 2 utenti Ciao

Dopo aver letto diverse opinioni sulla funzionalità del prodotto ed avendolo visto qualche volta in funzione presso conoscenti, mi sono deciso all'acquisto (tenendo conto che il prezzo non è poi così economico).
Seguendo attentamente le istruzioni all'uso ho notato che all'inizio gli odori derivanti dagli oli di trattamento del metallo situati all'interno dei tubi cavi, hanno continuato a persistere per 4-5 volte dal rodaggio.
Premesso che l'ambiente circostante il camino si riscalda davvero in poco tempo, ho notato che dal momento in cui va in funzione Caldofà, il fuoco tende ad affievolirsi fino quasi a spegnersi se non viene alimentato con legna morbida (cioè che fa subito fiamma). Ho cercato di spiegare quanto sopra attribuendo all'aria fredda immessa all'interno dei tubi dal ventilatore ma non ne sono tanto convinto. Mi piacerebbe avere un parere di qualcuno che, utilizzando Caldofà, ha riscontrato lo stesso inconveniente.

Condividi questa opinione su

ilferdy

ilferdy

12.11.2010 22:38

ottimo

Made_in_ItaIy

Made_in_ItaIy

30.12.2009 21:42

A parte che non ho nemmeno capito di cosa parli ma le informazioni bisognerebbe darle non chiederle

NicoGiraldi88

NicoGiraldi88

30.12.2009 21:41

Ok!

Questa Opinione su Vortice Caldofà 70710 è stata letta 6571 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. NicoGiraldi88
  2. ornitottero

"inutile" per (33%):
  1. Made_in_ItaIy

Vortice Gordon C 40/16 Vortice Gordon C 40/16" B ref 60620
(+) Prodotto utilissimo. Qualità, design
(-) Assistenza scarsa
Vortice Gordon 30/12 Vortice Gordon 30/12"
(+) Potente ed efficace
(-) Rumore
Vortice Nordik Evolution R 120/48 Vortice Nordik Evolution R 120/48"
(+) bello, funzionale, silenzioso, potente, alternativo al condizionatore
(-) occorre acquistare anche il telecomando di cui non sono fornite le pile; pale senza filettatura