Vortice Caldofà 70710

Vortice Caldofà 70710

Termoventilatore da caminetto con parascintille, potenza assorbita 20 Watt. Cavo a norma CEI in gomma 2,5 mt. Doppio isolamento.

Opinione su "Vortice Caldofà 70710"

pubblicata 30/12/2009 | plusfabio
Iscritto da : 30/12/2009
Vantaggi ottimo per scaldare velocemente ambienti tipo taverna
Svantaggi costo, rodaggio.
poco utile
Rapporto prezzo/qualità

"ottimo per riscaldare ambienti freddi ma......"

Dopo aver letto diverse opinioni sulla funzionalità del prodotto ed avendolo visto qualche volta in funzione presso conoscenti, mi sono deciso all'acquisto (tenendo conto che il prezzo non è poi così economico).
Seguendo attentamente le istruzioni all'uso ho notato che all'inizio gli odori derivanti dagli oli di trattamento del metallo situati all'interno dei tubi cavi, hanno continuato a persistere per 4-5 volte dal rodaggio.
Premesso che l'ambiente circostante il camino si riscalda davvero in poco tempo, ho notato che dal momento in cui va in funzione Caldofà, il fuoco tende ad affievolirsi fino quasi a spegnersi se non viene alimentato con legna morbida (cioè che fa subito fiamma). Ho cercato di spiegare quanto sopra attribuendo all'aria fredda immessa all'interno dei tubi dal ventilatore ma non ne sono tanto convinto. Mi piacerebbe avere un parere di qualcuno che, utilizzando Caldofà, ha riscontrato lo stesso inconveniente.

• ilferdy pubblicata 12/11/2010
    ottimo
  • Made_in_ItaIy pubblicata 30/12/2009
    A parte che non ho nemmeno capito di cosa parli ma le informazioni bisognerebbe darle non chiederle
  • NicoGiraldi88 pubblicata 30/12/2009
    Ok!

Offerte "Vortice Caldofà 70710"

Informazioni sul prodotto : Vortice Caldofà 70710

Marca: Vortice