Opinione su "Vorwerk Folletto VK135"

pubblicata 09/05/2012 | paolinospr
Iscritto da : 16/01/2010
Accettabile
Vantaggi SE FUNZIONA
Svantaggi PREZZO
Rapporto Qualità/Prezzo
Capienza

"Bella Fregatura"

Comprato 12 giorni fa' e usato pochissimo è gia' in assistenza. Pagato una follia ( oltre 500 euro solo la scopa) non si accende. Problema ho solo la bolla di consegna e senza fattura non lo riparano. La fattura mi deve ancora arrivare e la bolla di consegna non è sufficente.
Se comprate una porsche o una ferrari e dopo 12 giorni non si accende e nessuno ve lo ripara sareste leggermente incazzati. Fatto presente all'assistenza che dista da me 20 km. me lo ritirano con la clausola di poterlo ritirare solo esibendo la fattura. La qualita' del prodotto non l'ho potuta verificare, ma l'organizzazione post-vendita non è il massimo visto quello che si paga e visto che è tutto fatturato basterebbe controllare tramite computer oppure consegnare la merce con una fattura accompagnatoria.

• Lares pubblicata 09/05/2012
  • naty24 pubblicata 09/05/2012
    io ho il modello prima e non ho alcun problema..mi dispiace che tu hai avuto una brutta esperienza con questo prodotto
  • elfina84 pubblicata 09/05/2012
    grazie mille!