Vorwerk Folletto

Valutazione complessiva (344): Valutazione complessiva Vorwerk Folletto

Tutte le opinioni su Vorwerk Folletto

Bella Fregatura

2  09.05.2012

Vantaggi:
SE FUNZIONA

Svantaggi:
PREZZO

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

paolinospr

Iscritto da:16.01.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Comprato 12 giorni fa' e usato pochissimo è gia' in assistenza. Pagato una follia ( oltre 500 euro solo la scopa) non si accende. Problema ho solo la bolla di consegna e senza fattura non lo riparano. La fattura mi deve ancora arrivare e la bolla di consegna non è sufficente.
Se comprate una porsche o una ferrari e dopo 12 giorni non si accende e nessuno ve lo ripara sareste leggermente incazzati. Fatto presente all'assistenza che dista da me 20 km. me lo ritirano con la clausola di poterlo ritirare solo esibendo la fattura. La qualita' del prodotto non l'ho potuta verificare, ma l'organizzazione post-vendita non è il massimo visto quello che si paga e visto che è tutto fatturato basterebbe controllare tramite computer oppure consegnare la merce con una fattura accompagnatoria.

Lares

Lares

09.05.2012 21:36

naty24

naty24

09.05.2012 20:04

io ho il modello prima e non ho alcun problema..mi dispiace che tu hai avuto una brutta esperienza con questo prodotto

elfina84

elfina84

09.05.2012 19:42

grazie mille!

Questa Opinione su Vorwerk Folletto è stata letta 809 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. clessina
  2. elfina84