Vulcano Buono, Nola

Vulcano Buono, Nola

Opinione su "Vulcano Buono, Nola"

pubblicata 29/06/2008 | GIULIA57
Iscritto da : 22/07/2003
infonline.over-blog.it
Vantaggi Tantissimi Negozi
Svantaggi Nessuno
Assortimento dei prodotti:
Convenienza:
Assistenza al cliente

"CENTRO COMMERCIALE A NOLA"

Il Centro Commerciale "Vulcano Buono" si trova in Campania, a Nola, in Via Boscofangone. Dall'uscita dell'autostrada è molto vicino e per arrivarci basta fare attenzione alle indicazioni. Il nome del centro commerciale deriva dalla sua forma architettonica, ch'è appunto a forma di Vulcano, la struttura è stata progettata da un famoso architetto "Renzo Piano", il quale ha voluto dare al centro commerciale
le sembianze del Vesuvio. Il parcheggio è molto grande, sono 8.000 posti auto, che si trovano lungo tutta la circonferenza del centro commerciale, ogni zona auto ha un nome, ci sono cinque zone auto con nomi di città: Amalfi, Positano, Sorrento, Ischia, Capri. Ogni città oltre ad indicare la zona auto dove si è parcheggiata la macchina, indica anche la porta d'ingresso al centro commerciale. Quindi ha 5 porte d'ingresso coni nomi delle città prima elecante, più un altro ingresso dedicato al Cinema Multisala. I negozi all'interno del centro commerciale sono ben 160 più 20 punti ristoro e l'ipermercato
Auchan. Come negozi troviamo i soliti negozi di marca, che non mancano mai nei grandi centri commerciali come: Alcott, Motivi, Oltre, Artigli, Coconuda, Extyn, Stefanel, Cotton & Silk, ecc., per quanto
riguarda l'abbigliamento. Se avete bisogni di comprare capi d'abbigliamento non vi mancherà di certo dove fare spesa, avrete solo l'imbarazzo della scelta, e i prezzi variano in base al negozio,
ma si trovano capi per varie fasci di prezzi, dal meno costoso al più costoso. Io personalmente nelle due volte che ci sono stata ho fatto spese da Artigli, è un bel negozio, piuttosto grande, con molti camerini, ha dei bei capi e la roba è ben esposta. Per le calzatura come negozi molto conosciuti troviamo Geox e Bata, ma ci sono anche altri tre negozi di calzature. I negozi di accessori sono i famosissimi: Segue, Niki, Carpisa, Fergi, ci sono proprio tutti, e non potete lamentarvi che il vostro negozio preferito non c'è e così
anche per quanto riguarda i prodotti di bellezza, c'è: L'erbolario, Idea Bellezza, Bottega Verde, ecc. La stessa cosa dei negozi di marca vale anche per i tessili per la casa e complementi d'arredo,c'è: Bassetti, Foppa Pedretti, Zucchi, Poltronesofà, ecc. Come catena di elettrodomestici c'è Media World. I punti ristoro sono concentrati in un'unica zona, a parte i bar che sono diffusi per tutto il centro commerciale; la zona ristoro è carina anche da vedere, perchè gli esercenti presenti, hanno un aspetto semplice, ma grazioso. Come Ipermercato c'è l'Auchan, che si estende su una superfici di 13.500 mq, ed è ben assortito, ha delle buone offerte, e la merce e ben esposta. Inoltre per gli amanti della lettura c'è la libreria Mondadori, ch'è veramente molto grande, e a mio modesto parere è anche piuttosto fornita. Al "Vulcano Buono" vengono organizzate anche manifestazioni, spettacoli, per vedere il calendario eventi e qualche altra informazione si può visitare il sito internet www.vulcanobuono.it Insomma se non siete troppo lontani, non vi resta che farvi un bel giro al centro commerciale "Vulcano Buono".

ORARI D'APERTURA CENTRO COMMERCIALE
LUNEDI' 12:00 - 22:00
DA MARTED' A DOMENICA 10:00 - 22:00

ORARIO D'APERTURA AUCHAN:
LUNEDI' 12:00 - 21:00
DA MARTEDI' A SABATO 9:00 - 21:00
DOMENICA 10:00 - 21:00

Di seguito la lista dei negozi che ci sono all'interno del Centro Commerciale "Vulcano Buono"
PIANO TERRA

BAR:
AUGUSTUS COM
ESPRESSAMENTE LILLY

• gategate pubblicata 06/12/2016
    Il Vesuvio di Renzo Piano... pericoloso solo per il portafogli. :-) Ok!
  • Cri58 pubblicata 03/12/2009
    bel posto
  • Stregatto76 pubblicata 15/07/2008
    l'ho visto crescere un pò alla volta...ci sono stato x la prima la sett scorsa a comprare il nav.

Informazioni sul prodotto : Vulcano Buono, Nola

Su Ciao da: 07/05/2008