WC Net Candeggina Gel Extra White

WC Net Candeggina Gel Extra White

Valutazione complessiva (23): Valutazione complessiva WC Net Candeggina Gel Extra White

Tutte le opinioni su WC Net Candeggina Gel Extra White

Immancabile

5  27.01.2012

Vantaggi:
.  .  .  .

Svantaggi:
.  .  .  .

nicoletta81

Su di me: NULLA DA DICHIARARE

Iscritto da:05.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 29 utenti Ciao

Avere il WC bianco e pulito è una fissazione che ho sempre avuto. Ma nello stesso tempo cerco sempre prodotti che garantiscano un buon risultato facendo poca fatica. Ne ho provati molti e finalmente ho trovato un ottimo prodotto. Si chiama WC NET candeggina gel e i suoi risultati sono ottimi, la confezione garantisce lo spruzzo del prodotto sino a sotto l'uscita dell'acqua, la sua formulazione in gel ultra viscosa aderisce meglio alle superfici garantendo una lunga durata delle pareti.

La sua formulazione garantisce igiene e uno sbiancamento immediato, a un tappo di sicurezza a prova di bambino e, nonostante sia nato per il WC, è adatto anche alla pulizia degli altri sanitari, attenzione ad usare un buon paio di guanti perché molto forte. Presente in due profumazioni, io ho preso quella azzurra denominata ''Ocean Fresh''. In alto la confezione c'è la dicitura ''con bicarbonato''. Ottimo prodotto e un buon risultato.

L'ho pagato meno di 3 euro ma non trovo più lo scontrino della spesa e non saprei dirvi esattamente il prezzo.

5 stelle a questo prodotto che credo sia uno dei migliori,

Informazioni esaurienti

ADELE71

ADELE71

31.03.2012 23:52

Questa Opinione su WC Net Candeggina Gel Extra White è stata letta 394 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. beatrice6
  2. morisette