WC Net Candeggina Gel Extra White

WC Net Candeggina Gel Extra White

Opinione su "WC Net Candeggina Gel Extra White"

pubblicata 27/01/2012 | nicoletta81
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Risultati:

"Immancabile"

Avere il WC bianco e pulito è una fissazione che ho sempre avuto. Ma nello stesso tempo cerco sempre prodotti che garantiscano un buon risultato facendo poca fatica. Ne ho provati molti e finalmente ho trovato un ottimo prodotto. Si chiama WC NET candeggina gel e i suoi risultati sono ottimi, la confezione garantisce lo spruzzo del prodotto sino a sotto l'uscita dell'acqua, la sua formulazione in gel ultra viscosa aderisce meglio alle superfici garantendo una lunga durata delle pareti.

La sua formulazione garantisce igiene e uno sbiancamento immediato, a un tappo di sicurezza a prova di bambino e, nonostante sia nato per il WC, è adatto anche alla pulizia degli altri sanitari, attenzione ad usare un buon paio di guanti perché molto forte. Presente in due profumazioni, io ho preso quella azzurra denominata ''Ocean Fresh''. In alto la confezione c'è la dicitura ''con bicarbonato''. Ottimo prodotto e un buon risultato.

L'ho pagato meno di 3 euro ma non trovo più lo scontrino della spesa e non saprei dirvi esattamente il prezzo.

5 stelle a questo prodotto che credo sia uno dei migliori,

• beatrice6 pubblicata 12/05/2012