ottima scuola

4  26.05.2009

Vantaggi:
flessibilità degli orari, corso personalizzato

Svantaggi:

nic77

Iscritto da:26.05.2009

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

navigando sui siti Wall street sono arrivato al vostro. Sono rimasto molto sorpreso. E' il secondo corso che faccio al Wall street e non ho mai riscontrato nulla di quanto sto leggendo.
ho amici e colleghi che hanno fatto dei corsi alla Wall street in varie sedi e sono rimasti tutti soddisfatti.
Mi trovo bene e con me sono stati sempre molto corretti.
massima flessibilità negli orari e organizzazione dei corsi ben articolati.. per tutte le esigenze!
il metodo è efficace perchè pratico e diretto, gli insegnanti preparati, lo staff gentile e cortesee questa non è una cosa di poco conto!
Lo consiglio a chiunque voglia fare un corso di qualità per migliorare realmente la propria conoscenza linguistica.
Come trovo giusto dire le cose che non vanno,bisogna dire e sottolineare anche quando le cose vanno bene!

lori23

Grazie

tintus

tintus

26.05.2009 13:14

Magari non tutti si sono trovati bene

Questa Opinione su Wall Street Institute è stata letta 264 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. lori23
  2. daniper