Wall Street Institute

Opinione su "Wall Street Institute"

pubblicata 16/02/2010 | valentina176
Iscritto da : 16/02/2010
Vantaggi studi quando vuoi anche da casai, attività divertenti attraverso giochi on line, tutor disponibile
Svantaggi non ha un orario fisso di frequenza, gli insegnanti parlano solo inglese,
inutile
Qualità dei docenti
Organizzazione

"Ho imparato l 'inglese grazie a english@time."

Wall Street Institute

Ho iniziato un corso di Inglese on-line chiamato English@time , alla Wall Street Institute di genova.

All' inizio non credevo nell' efficacia di questo corso, invece a distanza di mesi mi sono ricreduta. Il corso di inglese si chiama English@time è un corso strutturato su livelli della durata di un anno ( minimo) che alterna lezioni di laboratorio ad incontri di verifica con l' insegnante.

Il the village è la comunità virtuale di studenti che attraverso esercizi online, giochi e chat ti aiuta a consolidare il tuo inglese.

A mio parere questo metodo è efficace perché utilizza diversi mezzi audio visivi: audio, video, incontri con l' insegnante e non semplici lezioni frontali.
Ritengo che corsi tradizionali non ti offrono la possibilità di registrare la tua voce, ripetere, ascoltarti e consolidare quanto appreso.

Consiglio a tutti di provare questo corso ! specialmente se lavori e hai poco tempo da dedicare al tuo inglese.

non valutata

• bozzina pubblicata 15/02/2012
    è pubblicità inutile ...
  • pitulina pubblicata 23/03/2011
    Non sono ammessi messaggi pubblicitari, per di più copiati.
  • nicodina pubblicata 05/05/2010
    non si possono pubblicare degli spot copiati. Falsano la valutazione generale di un prodotto e violano la policy di questo sito. Ma tanto l'unico modo per avere pareri positivi, per il WSI, è questo...

Informazioni sul prodotto : Wall Street Institute

Su Ciao da: 30/03/2001