Ho imparato l 'inglese grazie a english@time.

4  16.02.2010 (31.03.2011)

Vantaggi:
studi quando vuoi anche da casai, attività divertenti attraverso giochi on line, tutor disponibile

Svantaggi:
non ha un orario fisso di frequenza, gli insegnanti parlano solo inglese,

valentina176

Iscritto da:16.02.2010

In media l'opinione è' stata valutata inutile da 5 utenti Ciao

Ho iniziato un corso di Inglese on-line chiamato English@time , alla Wall Street Institute di genova.

All' inizio non credevo nell' efficacia di questo corso, invece a distanza di mesi mi sono ricreduta. Il corso di inglese si chiama English@time è un corso strutturato su livelli della durata di un anno ( minimo) che alterna lezioni di laboratorio ad incontri di verifica con l' insegnante.

Il the village è la comunità virtuale di studenti che attraverso esercizi online, giochi e chat ti aiuta a consolidare il tuo inglese.

A mio parere questo metodo è efficace perché utilizza diversi mezzi audio visivi: audio, video, incontri con l' insegnante e non semplici lezioni frontali.
Ritengo che corsi tradizionali non ti offrono la possibilità di registrare la tua voce, ripetere, ascoltarti e consolidare quanto appreso.

Consiglio a tutti di provare questo corso ! specialmente se lavori e hai poco tempo da dedicare al tuo inglese.

Fotografie per Wall Street Institute

è pubblicità inutile ...

pitulina

pitulina

23.03.2011 02:05

Non sono ammessi messaggi pubblicitari, per di più copiati.

nicodina

nicodina

05.05.2010 15:15

non si possono pubblicare degli spot copiati. Falsano la valutazione generale di un prodotto e violano la policy di questo sito. Ma tanto l'unico modo per avere pareri positivi, per il WSI, è questo...

Questa Opinione su Wall Street Institute è stata letta 1029 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"poco utile" per (40%):
  1. millifly