scappare. Danoi!!alta qualita' e ottimo rapporto qualitaì /prezzo

1  07.11.2011

Vantaggi:
no

Svantaggi:
no

intertrado

Iscritto da:07.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata inutile da 4 utenti Ciao

ciao sono interprete e docente 30enne e ho appena aperto a tRadate uno studio di lingue.
Il nostro obiettivo è garantire il raggiungimento dei vs obiettivi e ......lo facciamo.......facendovi divertire!
www.intertrado.it
visita pure il sito web...
Vi dico: basta con le scuole in franchising, docenti incapaci e sottopagati! un'ingiustizia per loro e per voi che perdete tempo prezioso.
Imparare è un valore prezioso da coltivare nel tempo...se rimane solo un brutto ricordo allora è finita!
a presto!
Francesca

www.intertrado.it
visita pure il sito web...
a presto!

murales69

murales69

07.11.2011 22:32

bella pubblicità

Questa Opinione su Wall Street Institute è stata letta 514 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. 1SuperMan

"inutile" per (80%):
  1. alexvers
  2. kiaramar
  3. murales69
e ancora un altro iscritto

Risultati simili a Wall Street Institute