Wall Street Institute

Wall Street Institute

Opinione su "Wall Street Institute"

pubblicata 07/11/2011 | intertrado
Iscritto da : 07/11/2011
Non fa per me
Vantaggi no
Svantaggi no
inutile
Qualità dei docenti
Organizzazione

"scappare. Danoi!!alta qualita' e ottimo rapporto qualitaì /prezzo"

ciao sono interprete e docente 30enne e ho appena aperto a tRadate uno studio di lingue.
Il nostro obiettivo è garantire il raggiungimento dei vs obiettivi e ......lo facciamo.......facendovi divertire!
www.intertrado.it
visita pure il sito web...
Vi dico: basta con le scuole in franchising, docenti incapaci e sottopagati! un'ingiustizia per loro e per voi che perdete tempo prezioso.
Imparare è un valore prezioso da coltivare nel tempo...se rimane solo un brutto ricordo allora è finita!
a presto!
Francesca

www.intertrado.it
visita pure il sito web...
a presto!
Francesca