Walt Disney Store

Walt Disney Store

Opinione su "Walt Disney Store"

pubblicata 26/11/2008 | CuttyFlam
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi Se vi piace la Disney: TUTTI!
Svantaggi Alcuni articoli un pò cari
Assortimento dei prodotti:
Convenienza:
Assistenza al cliente

"Andrea nel paese delle Meraviglie"

Una parte della collezione di Hi-Oh

Una parte della collezione di Hi-Oh

Ehhhh...i cari vecchi cartoni Disney...quanti ricordi, da bambino ti tenevano incollati al televisore per mezza giornata o anche di più, e io ero sempre li a vedere cartone per cartone, giorno per giorno, facendomi comprare le care vecchie videocassette per ricordo e vedermele più volte durante la settimana. Gli anni passano, la cara vecchia Disney non si smentisce mai e continua a sfornare cartoni deliziosi, da vedere in compagnia o anche da soli, ma oltre ai cartoni hanno iniziato ad avvicinarsi ancora di più al pubblico costruendo i Disney Store in tutto il mondo. Perchè comprare soltanto il dvd del cartone animato quando si possono comprare anche peluche, indumenti o costumi? I bambini saranno più felici, ma non solo loro.

In Italia da qualche anno questa catena sta spopolando aumentando di anno in anno in quasi tutte le regioni. Ci sarà il negozio più piccolo o il negozio più grande, chi avrà più roba e chi avrà meno roba ma l'unica cosa che rende i Disney Store uguali è l'atmosfera. L'atmosfera di quando si era bambini, a quell' età non bisognava pensare a quasi nulla oltre a fare i compiti di scuola e magari si aspettava il sabato per andare al cinema con i propri genitori mangiando prima al Mac che distribuiva le sorpresine nell' Happy Meal e poi a vedere il cartone animato e si tornava felicissimi a casa stampando bene in testa di aggiungere la videocassetta nella lista di Babbo Natale. Quanti vecchi ricordi...bè se uno ha la stessa mentalità di una volta i ricordi rimangono più vivi che mai. Ho 22 anni fuori ma ne avrò 8 dentro. Appena esce un cartone animato cerco sempre di fiondarmi al cinema a vederlo ma l'unica differenza con il passato è che non ci saranno più i genitori a portarti, ma o gli amici o il proprio partner e se nessuno vi porta avrete sempre la speranza di prendere il film in dvd appena esce e gustarvelo a casa in tutta tranquillità anche da soli. Inoltre ho sempre amato i peluche e quando mi trovo davanti ad un Disney Store un giro me lo permetto sempre!

Disney Store Centro Commerciale "Le Gru" di Grugliasco (TO)

Abitando a Torino mi capita quasi ogni settimana di fare visita al centro commerciale de "Le Gru" in cui all'interno c'è il bellissimo Disney Store. L'hanno ristrutturato da poco e reso una vera favola. Fuori dal negozio c'è una grossa insegnata illuminata tutta brillantinata che cambia colore con in vetrina i peluche dell'ultimo film Disney in circolazione. Una volta dentro sarà difficile uscirne. Ci sono a disposizioni le commesse pronte a soddisfare la vostra fantasia (detto così è brutto ma non pensate male x-D ). Potete trovare di tutto: vestitini colorati, indumenti intimi per ragazze e ragazzi anche con le taglie da adulto, peluche a volontà dai classici ai film più recenti, si trovano ancora pupazzi di Toy Story (il mio film preferito), Nemo, Winny Pooh e la sua combricola, i classici Topolino e Minnie e tantissimi altri personaggi, portachiavi, asciugamani, tazze e giochi per bambini.

Se volete fare un regalo una volta in cassa ci sono delle confezioni speciali con tutti i personaggi Disney disegnati e potrete riportare l'articolo entro un tot. di giorni per fare il cambio.
Altra particolarità del negozio è la presenza di più schermi giganti in cui vengono trasmessi filmati relativi ai cartoni Disney, in questo periodo trasmettono filmati di High School Musical 3 e Wall-E. Inoltre se guardate bene sopra la vostra testa, in tutto il negozio c'è una rotaia sospesa con tanti "uovi",con all'interno personaggi Disney, che girano facendo il giro del negozio, una bellissima trovata che mi è piaciuta un sacco! Il negozio segue gli orari del centro commerciale aperto tutti i giorni eccetto qualche domenica dalle 9 alle 22. Non vi preoccupate se non riuscite più a uscire dal negozio, il giorno dopo è un nuovo giorno e potrete rientrarci :)))

Per info su "Le Gru": www.legru.it
Per info sui "Disney Store": http://disneystore-shopping.disney.co.uk/it/

Se vi capita di passare davanti a un Disney Store qualsiasi, vi consiglio di entrare entrate in un mondo magico e il bambino che c'è in voi torna fuori!!!

Nelle foto vedrete tutti i miei peluche presi al Disney Store, in parte regalati in parte presi da me. Sono tutti Hi-Oh, ma tutti troppo teneri per lasciarli al negozio :p

Ah dimenticavo, il negozio viene "aggiornato" molto spesso" trovate personaggi travestiti da Halloween, Natale, Pasqua, Befana e tutte le altre feste :P

Ciao alla prossima :)

• Zorrikid pubblicata 11/12/2008
    Anch'io sono un appassionato Disney dall'infanzia.Oggi con un bimbo di tre anni approfitto per rivedere tutto ciò che ho collezionato negli anni. Ciao
  • Michi75 pubblicata 27/11/2008
    ...adoro i personaggi Disney...e anchela mia bimba !
  • L4uReTT4 pubblicata 27/11/2008
    :-)