Valutazione complessiva (15): Valutazione complessiva Web Cube

Tutte le opinioni su Web Cube

INTERNET SENZA ALLACCI TELEFONICI E DOVE VUOI TU

4  14.04.2011

Vantaggi:
navighi da subito , senza allaccio telefonico  a buon prezzo

Svantaggi:
hai a disposizione 15 gb al mese che cmq non sono pochi

Iscritto da:04.04.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

Ciao a tutti vi vorrei parlare di una rivoluzione nel campo di internet , avete sentito la novita' di 3 ? la web cube be vi garantisco che e' fantastica . Se per per vari motivi non disponete di un allaccio telefonico o per vari altri problemi , ma vi serve internet senza troppe attese e complicazioni io vi consiglio di affidarvi a web cube. 1 verificate che dove abitate la recezione della 3 prenda ( se non avete schede 3 andate in un negozio 3 per verificare il segnale) poi comprate la web cube ( in offerta fino a fine aprile gratis , affrettatevi perche' poi costera' 99€) poi per i primi 6 mesi pagherete solo 9€ al mese dopo 19€ . Quando lo comprate troverete webe cube che funge da modem tradizionale per funzionare serve la normale presa di corrente di casa vostra, poi vi collegate al sito che vi dicono all acquisto e vi registrate il sito per vedere il traffico in mega che avete fatto . DETTAGLI , la web cube della 3 naviga fino a 7,2 mb , non ha il cavetto ma funziona solo wifi ( senza fili) e vi si possono collegare fino a 5 dispositivi , la rete e' protetta cosa importante, lo potete portare sempre con voi essendo piccolo in caso vi spostiate in ufficio , a casa , in viaggio ecc , piccolo leggero , design ottimo , bell effetto luminoso , puo' essere messo in ogni tipo di stanza , sopra nel (display) trovate il tasto per spegnere e accendere e il livello di segnale con delle tacche di colore blu come si puo' vedere nella foto . Se interessati affrettatevi perche' e' gratis la web cube fino a fine aprile poi costera' 99 €. ciao a tutti da anbi.

Fotografie per Web Cube
Web Cube 3WebCubeAngolatoAcceso_b[1] - Web Cube

atticonex

atticonex

24.02.2012 22:49

interessante.. lo ha mia cugina presa in comodato d'uso, almeno in caso di rottura, si puo' cambiare...

oiris

oiris

20.04.2011 15:04

Vedo che anche tu come me nel complesso ne sei soddisfatto! Mi dispiace per quelli che hanno problemi, secondo me è una soluzione davvero valida!

20.04.2011 02:16

amici di ciao un avviso importante prima di comprarlo accertatevi che il segnale della 3 prenda bviso ene perche' delle persone inesperte lo hanno comprato ora hanno dei problemi e valutano malissimo la 3 , e non e' corretto la 3 avverte subito di questo fatto la 3 deve prendere per funzionare bene altrimenti si puo' appoggiare ad altri operatori e voi pagherete perche' non sarete sotto copertura3

Questa Opinione su Web Cube è stata letta 15627 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. oiris
  2. Maicold123
  3. yunaleska

1. Teslo
  2. Eliaskaramuzza
  3. vero_liga
e ancora un altro iscritto

Risultati simili a Web Cube