E' molto strano quello che leggo

1  21.09.2000

Vantaggi:
Trading

Svantaggi:
tanti  !

Navigabilita' del sito

Semplicita' ordini

Tempi eseguiti

Informazioni a disposizione

mmtv

Iscritto da:21.09.2000

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

Premetto che ho smesso di essere un WEBANK ormai da quattro mesi.
E' molto strano quello che leggo. Io non sono molto d'accordo. Innanzitutto le condizioni di credito sono cambiate piu' volte dall'inizio del servizio. Transparenza non c'e' ne stata molta. Da nessuna parte era scritto che come cliente BMP potevi usare webank gratuito purche' non facessi trading. Oggi non vale piu'. Poi c'e' questa condizione che piu' fai trading meno paghi, io la leggo come una istigazione a buttare via i propri soldi. Non basta, quando e' partito il sistema via cellulare non permetteva per niente di comperare e vendere.
Inoltre diventavo pazzo per cercare i titoli !
Non c'e' grossa protezione, se qualcuno prova ripetutamente di accedere al vostro conto non viene fermato !!!!!!
Non parliamo degli interessi attivi. Quanto ti da' BPM adesso ?
Concludo, una volta ho cercate di parlare con un direttore di filiale, sono riuscito a farmelo passare e benche' io mi sia dichiarato come cliente della sua filiale (fornendogli mio nome e cognome + numero di conto) lui ha negato di presentare le sue generalita' sino alla fine della telefonata. Provare per credere !!!!
Concludo, internet banking significa operi da casa, ma se vuoi sapere se sono cambiate le condizioni di conto e quali sono le condizioni di cartello devi alzarti dalla sedia ed andare in filiale !!!!
WEBANK vi ho lasciati perche' non eravate seri !.

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Webank Pop. Milano è stata letta 1207 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. BigDiego
  2. kangus