Webank Pop. Milano

Webank Pop. Milano

Opinione su "Webank Pop. Milano"

pubblicata 14/08/2010 | SPIETATO2010
Iscritto da : 14/08/2010
Vantaggi spese ridotte all'osso e massima remunerazione delle giacenze
Svantaggi al momento... nessuno
Navigabilita' del sito
Semplicita' ordini
Tempi eseguiti
Informazioni a disposizione

"SPESE BASSE (QUASI NULLE) E REMUNERAZIONI ALTE"

Ho da poco chiuso il mio vecchio conto tradizionale per transitare in questa nuova avventura del conto on line. Un conto on line, per modo di dire, visto che l'operatività del conto si avvale anche delle filiali del gruppo bpm per il deposito/prelievo contante e per il versamento assegni (senza commissioni né spese).
L'utilizzo del conto attraverso il sito è semplice. Cioè. Mio padre che ha quasi ottantanni non ci riuscirebbe, ma io che ne ho quasi 40 non ho problemi di nessun tipo. Ma considerate che sono un tipo piuttosto scaltro e di intelligenza media. Gli assegni li ho richiesti on line e sono arrivati per posta. La carta bancomat e il codice pin sono anch'essi arrivati per posta. Sia per gli assegni che per il bancomat sono però muniti di un codice di sblocco. Cioè. Anche se venissero intercettati da malintenzionati prima di giungere all'inidirizzo del legittimo titolare del conto non sono utilizzabili perché possono essere attivati solo attraverso il sito una volta giunti nelle mani del legittimo possessore.
Per ora la soddisfazione è massima.
Le procedure di atttivazione servizi, invio bancomat e assegni, chiusura vecchio conto sono state gestite in modo celere e dando notizia dei diversi passi attraverso e-mail.
La remunerazione delle giacenze è ai massimi livelli di mercato. L'offerta attuale è il 2,8 per cento per le linee vincolate a 15 mesi mentre la remunerazione del conto deposito è del 1,1%.
Il mio conto per le linee vincolate a 12 mesi è già sceso dal 2,5 lordo (che era il tasso praticato quando ho aperto il conto) al 2,2 attuale

• patapum pubblicata 14/08/2010
    ok grazie