SPESE BASSE (QUASI NULLE) E REMUNERAZIONI ALTE

5  14.08.2010

Vantaggi:
spese ridotte all'osso e massima remunerazione delle giacenze

Svantaggi:
al momento .  .  .  nessuno

Navigabilita' del sito

Semplicita' ordini

Tempi eseguiti

Informazioni a disposizione

SPIETATO2010

Iscritto da:14.08.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Ho da poco chiuso il mio vecchio conto tradizionale per transitare in questa nuova avventura del conto on line. Un conto on line, per modo di dire, visto che l'operatività del conto si avvale anche delle filiali del gruppo bpm per il deposito/prelievo contante e per il versamento assegni (senza commissioni né spese).
L'utilizzo del conto attraverso il sito è semplice. Cioè. Mio padre che ha quasi ottantanni non ci riuscirebbe, ma io che ne ho quasi 40 non ho problemi di nessun tipo. Ma considerate che sono un tipo piuttosto scaltro e di intelligenza media. Gli assegni li ho richiesti on line e sono arrivati per posta. La carta bancomat e il codice pin sono anch'essi arrivati per posta. Sia per gli assegni che per il bancomat sono però muniti di un codice di sblocco. Cioè. Anche se venissero intercettati da malintenzionati prima di giungere all'inidirizzo del legittimo titolare del conto non sono utilizzabili perché possono essere attivati solo attraverso il sito una volta giunti nelle mani del legittimo possessore.
Per ora la soddisfazione è massima.
Le procedure di atttivazione servizi, invio bancomat e assegni, chiusura vecchio conto sono state gestite in modo celere e dando notizia dei diversi passi attraverso e-mail.
La remunerazione delle giacenze è ai massimi livelli di mercato. L'offerta attuale è il 2,8 per cento per le linee vincolate a 15 mesi mentre la remunerazione del conto deposito è del 1,1%.
Il mio conto per le linee vincolate a 12 mesi è già sceso dal 2,5 lordo (che era il tasso praticato quando ho aperto il conto) al 2,2 attuale

patapum

lambrusca

lambrusca

14.08.2010 20:31

bene, ciao

Questa Opinione su Webank Pop. Milano è stata letta 2513 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. angela0883
  2. patapum