a vostro rischio e pericolo

1  14.04.2011

Vantaggi:
costo zero

Svantaggi:
costo zero, efficenza zero

Navigabilita' del sito

Semplicita' ordini

Tempi eseguiti

Informazioni a disposizione

correntista.deluso

Iscritto da:14.04.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Mi sono sempre chiesto come facesse una banca online ad offrire condizioni così vantaggiose.
La solita risposta è che, venendo eliminati gli sportelli e filiali, si avesse la possibilità di offrire condizioni più vantaggiose.
Per me la risposta è diversa: si risparmia sull'efficenza!
Tenere un conto in WeBank costa solo l'imposta di bollo, il resto è gratuito, i tempi di attesa telefonici sono ragionevoli e si può ricevere il libretto degli assegni e una carta ricaricabile senza pagare nulla.
Qui finiscono gli aspetti positivi per la mia esperienza e iniziano le note dolenti.
Ho contestato una mancata erogazione di contanti in data 17/02/2011, dopo varie telefonate ho inviato una raccomandata di contestazione; dopo quasi due mesi di attesa ho contattato nuovamente il servizio clienti e mi è stato risposto che sono in attesa di una risposta da parte del backoffice, che non è gestito direttamente da loro ma dalla Banca Popolare di Milano. Ho contattato il servizio clienti quattro volte, in nessuna di queste sono state mai informato dello stato di avanzamento della mia pratica ed alla fine ho deciso di fare ricorso direttamente all'Abf perchè non ho voglia di essere preso in giro (penultima ed ultima telefonata sono state un disco rotto, in entrambe mi è stato ripetuto che il collega nello stesso giorno che avevo chiamato aveva inoltrato l'ulteriore sollecito!).
Visto che la pubblicità è l'anima del commercio questa è la mia pubblicità per WeBank: aprite un conto WeBank a vostro rischio e pericolo!

gvitos

14.04.2011 21:30

Spaceinvasion_II

Spaceinvasion_II

14.04.2011 21:06

strano ne parlano bene in giro.....faro' una ricerca approfondita, grazie per il tuo parere, ciao.

Questa Opinione su Webank Pop. Milano è stata letta 7932 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. gvitos
  2. davide-priolo