Webster.it

Webster.it

Valutazione complessiva (41): Valutazione complessiva Webster.it

Tutte le opinioni su Webster.it

webster: una libreria on - line conveniente e affidabile

5  15.10.2010

Vantaggi:
convenienza

Svantaggi:
non saprei

oscar1970

Iscritto da:12.10.2010

In media l'opinione è' stata valutata utile da 5 utenti Ciao

tra tutti i siti che offrivano il servizio di vendita di libri on-line, webster è quello che mi è sembrato più conveniente.
inizialmente ero un tantino scettico nell'effettuare ordinazioni a causa delle pessime recensioni lette, tuttavia ho deciso di provare il servizio acquistando 2 romanzi.
non c'è stato alcun problema. i tempi di attesa non sono stati difformi da quelli indicati, i libri sono arrivati in perfetto stato, ed inoltre, ho potuto seguire le varie fasi dell'acquisto, dall'ordinazione alla consegna, attraverso le e-mail che mi venivano inviate. in conclusione posso dire che, il servizio ricevuto anche nelle successive ordinazioni, non mi ha riservato alcuna sorpresa. alla luce di queste considerazioni, mi sento di poter affermare che il servizio funziona bene e pertanto lo consiglio a tutti coloro che intendono avvalersene per acquistare libri a prezzi competitivi.

navy_1

navy_1

16.10.2010 00:25

Grazie, ricorderò. --- Ciao. ;-)))

alexvers

alexvers

15.10.2010 23:44

pochissimo ---------------

danimila

danimila

15.10.2010 23:22

ok buono a sapersi

Questa Opinione su Webster.it è stata letta 668 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. yunaleska
  2. navy_1