Webster.it

pubblicata 15/10/2010 | oscar1970
Iscritto da : 12/10/2010
Vantaggi convenienza
Svantaggi non saprei

"webster: una libreria on - line conveniente e affidabile"

tra tutti i siti che offrivano il servizio di vendita di libri on-line, webster è quello che mi è sembrato più conveniente.
inizialmente ero un tantino scettico nell'effettuare ordinazioni a causa delle pessime recensioni lette, tuttavia ho deciso di provare il servizio acquistando 2 romanzi.
non c'è stato alcun problema. i tempi di attesa non sono stati difformi da quelli indicati, i libri sono arrivati in perfetto stato, ed inoltre, ho potuto seguire le varie fasi dell'acquisto, dall'ordinazione alla consegna, attraverso le e-mail che mi venivano inviate. in conclusione posso dire che, il servizio ricevuto anche nelle successive ordinazioni, non mi ha riservato alcuna sorpresa. alla luce di queste considerazioni, mi sento di poter affermare che il servizio funziona bene e pertanto lo consiglio a tutti coloro che intendono avvalersene per acquistare libri a prezzi competitivi.

• navy_1 pubblicata 15/10/2010
    Grazie, ricorderò. --- Ciao. ;-)))
  • alexvers pubblicata 15/10/2010
    pochissimo ---------------