Opinione su "Wella Color Fresh"

pubblicata 16/09/2011 | Dahira
Iscritto da : 08/06/2011
Opinioni : 81
Fiducie ricevute : 11
Su di me :
www.vivereoggi.over-blog.it il mio blog: cucina, salute bellezza, recensione prodotti, curiosità......
Ottimo
Vantaggi comodo ed efficace
Svantaggi nessuno
molto utile
Facilità di applicazione
Profumo
Risultato finale
Rapporto qualita'/prezzo
Istruzioni

""Wella Color Fresh" - la Tinta per i tuoi capelli"

Wella Wella  Color Fresh

Wella Wella Color Fresh

La tinta per capelli Wella Color Fresh o meglio definibile come;
il riflessante all'avanguardia delle ultime generazioni,
è uno dei tanti fantastici prodotti creati dal forte gruppo Wella; è adatto a tutti, semplice da usare, versatile nei diversi toni di colore....essenzialmente un prodotto che risponde appieno al principio di qualità al giusto prezzo.

Wella Color Fresh, è un “riflessante diretto vitalizzante” che, grazie alla sua particolare formula e alla sua tenuta, trova impiego in più fronti. E’ ideale per ravvivare il colore cosmetico nei nostri capelli che, con il passare del tempo e i lavaggi tende a opacizzare, per ravvivare le mechès, oppure per intensificare il colore naturale del capello.

Wella Color Fresh dona ai capelli lucentezza e vitalità, ed è particolarmente indicato per chi, titubante, vuole avvicinarsi al colore ma non è ancora del tutto convinto di ripiegare su una vera e propria tinta. È indicato poi per coprire o camuffare i capelli bianchi, o per affievolire le brizzolate maschili.

Grazie alla nuova formulazione, Color Fresh di Wella, è meno aggressivo nei confronti della struttura del capello.
Questo maggiore rispetto è dovuto in parte al valore del PH acido e ai complessi vitaminici presenti; E,H,A, che permettono una maggiore pettinabilità alla chioma trattata.

Wella Color Fresh dona ai capelli un colore uniforme e brillante dalla base alle punte e, subito dopo l'uso, i capelli, anche se trattati, si presentano soffici e lucenti.

Wella Color Fresh è reperibile in qualsiasi rivendita di cosmesi, profumeria o supermercato, ha un prezzo accessibile a tutti, che si aggira intorno ai 10€, e soprattutto è veloce e già pronto da usare, non sporca, non pizzica e non ha odore intenso.

Wella Color Fresh si presenta in un unico flacone da 75 ml già dotato di beccuccio per una comoda applicazione. È sufficiente distribuirlo per la lunghezza del capello, lasciarlo agire per circa 20 minuti e lavarlo accuratamente.
Il risultato è garantito e dura fino ad otto/dieci shampoo.

Wella Color Fresh è disponibile in 17 tonalità, suddivise in tre famiglie di colore, ovvero; i toni naturali, i toni dorati e sabbia, e i ramati e mogano.

Wella Color Fresh è un'ottima soluzione, un colore semipermanente, un prodotto giovane, comodo ed economico, che garantisce grandi risultati.


Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 4016 volte e valutata
100% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • ambra91recanati pubblicata 25/09/2011
    grazie
  • sheldon81 pubblicata 22/09/2011
    ottima!
  • maryri pubblicata 20/09/2011
    ok
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : Wella Color Fresh

Descrizione del fabbricante del prodotto

Caratteristiche Tecniche

Marca: Wella

Tipo: Trattamento Colorante

Ciao

Su Ciao da: 15/09/2011