Opinione su "Wella Color Touch Tinta Capelli"

pubblicata 06/05/2013 | Artemisiagentile
Iscritto da : 23/04/2013
Amo scrivere.Sono appassionata di cosmesi naturale,libri e arte.Credo nella condivisione delle esperienze ecco perche' sono qui.;)
Vantaggi Colore bello,no ammoniaca, delicato sulla cute
Svantaggi è una tintura chimica, io propendo sempre per l'hennè
Facilità di applicazione
Profumo
Risultato finale
Istruzioni

"una tinta per ogni capello"

Wella Color Touch Tinta Capelli

Wella Color Touch Tinta Capelli

WELLA Color Touch garantisce maggiore lucentezza, e sfumature di colore vive e durature, per esaltare la naturale bellezza del capello.Non contiene ammoniaca e già questo per una tinta è un buon elemento.
Va preparata miscelando Color Touch con Color Touch Emulsion 6 o 13 Volumi.Rapporto 1+2 (es. : 30gr di crema + 60 gr di EmulsionPer una applicazione professionale, si raccomanda di utilizzare pennello e bacinella.
Si applica il compostosu capelli lavati e tamponati e si attendono circa 20 minuti.
E' un prodotto consigliatomi dalla parrucchiera quando ancora adoperavo tinture chimiche.Mi sono trovata bene,al tempo ho provato il biondo scuro, tonalità stupenda.Non mi ha rovinato i capelli e non mi ha neppure bruciato la cute che ho pmolto sensibilissima.L'odore non stende a terra, è leggero.
Si trovano tre sottocategorie:

Color Cioccolato
Naturali
Rossi

E potete davvero sbizzarrirvi perchè le tonalità sono molte.Il colore dura molto rispetto a tinture da supermercato.La considero davvero una tinta dal risultato professionale.Consigliata.

• roberta1988 pubblicata 07/05/2013
    grazie della segnalazione!