Wenatex materasso

Wenatex materasso

Opinione su "Wenatex materasso"

pubblicata 07/10/2008 | febbraio81
Iscritto da : 26/09/2008
Vantaggi RIPOSO ASSICURATO
Svantaggi IL COSTO
poco utile
Profumazione
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo

"UN INNOVATIVO SISTEMA LETTO"

Vi propongo un sistema innovativo per dormire!!!!!!!!!
Si tratta della linea Wenatex, una ditta con sede a Salinsurgo che offe consulenze del sanno a casa vostra.
La prima volta che ho parteciapato alla "dimostrazione di materassi", l'ho fatto solo per fare un favore ad un'amica, pensando si trattasse delle solite cavolate.
POi invece ho potuto constatare con mano che era proprio il prodotto che io cercavo da anni...
L'anima dell'offerta è il MATERASSO: è anallergico, sfoderabile completamente e i rivestimenti sono lavabili in lavatrice a 60° (temperatura che uccide tutti i germi). L'anima è composta da un innovativo materiale ed è a portanza differenziata: più "rigida" all'altezza di piedi e testa, più morbida nella parte centrale. Tra l'anima e il rivestimento può essere inserita una stuia contenente erbe che aiutano il rilassamento muscolare e facilitano il sonno; i principi attivi di queste erbe si attivano con la temperatura corporea. Questa può essere usata anche da chi è allergico, poichè sono trattate appositamente per essere utilizzate da tutti. Inoltre non va usata in modo continuativo, ma a mesi alterni.
Il materasso è consigliato soprattutto a chi ha problemi di circolazione e di schiena... Io alla mattina mi svegliavo sempre con i formicolii alle mani e le gambe appesantite... C'ho messo un mese ad abituarmi al nuovo materasso (con le imprecazioni di mio marito che non riusciva a dormire) ma ora è tutta un'altra vita! Mi addormento alla sera e mi sveglio al mattino riposata!
LA vendita è diretta, su appuntamento a casa e più persone inviti più sconto hai... Ti si presenta a casa l'omino che monta nel tuo salotto un letto ad una piazza e te lo fa provare... e ti regalano a scelta o una coperta matrimoniale o una cuscino e una coperta singola.
Spiegare tutto non è semplice, anche perchè i prodotti sono molti... Spero di avere l'occasione di raccontarveli tutti prossimamente perchè ne vale la pena... Vi avviso già che il costo è elevato, ma si può pagare a rate...
Vi consiglio di visitare il loro sito (www.wenatex.com) se volete saperne di più..

inutile

• Mario.1945 pubblicata 13/10/2010
    Per quanto tempo hai lavorato per loro? O se ci stai lavorando per quanto tempo pensi di rimanerci? Sono evidenti "commenti" da venditore di parte.
  • ivme pubblicata 20/07/2010
    Sono le stesse parole dette dai venditori, non da una persona che assiste e ragiona con la propria testolina. La reputo un'opinione di parte.
  • Filippone1965 pubblicata 21/07/2009
    Che bella promo. Prima di comprare Wenatex fatevi un giro dai rivenditori tradizionali e vedrete che: - I prezzi sono folli - Il tessuto con fibra d'argento l'hanno anche i sassi - ti regalano la coperta ma ti svuotano il portafogli Ma c'è ancora chi crede alle vendite porta a porta?

Informazioni sul prodotto : Wenatex materasso

Su Ciao da: 05/10/2008