Wenatex materasso

Wenatex materasso

Valutazione complessiva (44): Valutazione complessiva Wenatex materasso

Tutte le opinioni su Wenatex materasso

UN INNOVATIVO SISTEMA LETTO

5  07.10.2008

Vantaggi:
RIPOSO ASSICURATO

Svantaggi:
IL COSTO

febbraio81

Iscritto da:26.09.2008

In media l'opinione è' stata valutata inutile da 1 utenti Ciao

Vi propongo un sistema innovativo per dormire!!!!!!!!!
Si tratta della linea Wenatex, una ditta con sede a Salinsurgo che offe consulenze del sanno a casa vostra.
La prima volta che ho parteciapato alla "dimostrazione di materassi", l'ho fatto solo per fare un favore ad un'amica, pensando si trattasse delle solite cavolate.
POi invece ho potuto constatare con mano che era proprio il prodotto che io cercavo da anni...
L'anima dell'offerta è il MATERASSO: è anallergico, sfoderabile completamente e i rivestimenti sono lavabili in lavatrice a 60° (temperatura che uccide tutti i germi). L'anima è composta da un innovativo materiale ed è a portanza differenziata: più "rigida" all'altezza di piedi e testa, più morbida nella parte centrale. Tra l'anima e il rivestimento può essere inserita una stuia contenente erbe che aiutano il rilassamento muscolare e facilitano il sonno; i principi attivi di queste erbe si attivano con la temperatura corporea. Questa può essere usata anche da chi è allergico, poichè sono trattate appositamente per essere utilizzate da tutti. Inoltre non va usata in modo continuativo, ma a mesi alterni.
Il materasso è consigliato soprattutto a chi ha problemi di circolazione e di schiena... Io alla mattina mi svegliavo sempre con i formicolii alle mani e le gambe appesantite... C'ho messo un mese ad abituarmi al nuovo materasso (con le imprecazioni di mio marito che non riusciva a dormire) ma ora è tutta un'altra vita! Mi addormento alla sera e mi sveglio al mattino riposata!
LA vendita è diretta, su appuntamento a casa e più persone inviti più sconto hai... Ti si presenta a casa l'omino che monta nel tuo salotto un letto ad una piazza e te lo fa provare... e ti regalano a scelta o una coperta matrimoniale o una cuscino e una coperta singola.
Spiegare tutto non è semplice, anche perchè i prodotti sono molti... Spero di avere l'occasione di raccontarveli tutti prossimamente perchè ne vale la pena... Vi avviso già che il costo è elevato, ma si può pagare a rate...
Vi consiglio di visitare il loro sito (www.wenatex.com) se volete saperne di più..

Mario.1945

Mario.1945

13.10.2010 19:12

Per quanto tempo hai lavorato per loro? O se ci stai lavorando per quanto tempo pensi di rimanerci? Sono evidenti "commenti" da venditore di parte.

ivme

ivme

20.07.2010 15:34

Sono le stesse parole dette dai venditori, non da una persona che assiste e ragiona con la propria testolina. La reputo un'opinione di parte.

Filippone1965

Filippone1965

21.07.2009 20:22

Che bella promo. Prima di comprare Wenatex fatevi un giro dai rivenditori tradizionali e vedrete che: - I prezzi sono folli - Il tessuto con fibra d'argento l'hanno anche i sassi - ti regalano la coperta ma ti svuotano il portafogli Ma c'è ancora chi crede alle vendite porta a porta?

Questa Opinione su Wenatex materasso è stata letta 13023 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"inutile" per (100%):
  1. Mario.1945