Wenatex materasso

Immagini della community

Wenatex materasso

> Vedi le caratteristiche

59% positiva

50 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "Wenatex materasso"

pubblicata 06/07/2009 | Filippone1965
Iscritto da : 06/07/2009
Opinioni : 4
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Non fa per me
Vantaggi per chi li vende
Svantaggi Tutti e di +!
molto utile
Profumazione
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Testato su animali

"wenatex. la solita fregata porta a porta"

Ho girato per acquistare il nuovo materasso e ho assistito anche alla presentazione della wenatex.
Rimasto sorpreso dal prezzo elevato mi sono rivolto a diversi rivenditori e mi sono reso conto che materassi di pari caratteristiche o addirittura migliori costano molto, ma molto meno del predetto
Un rivenditore, che conosceva perfettamente le caratteristiche del wenatex, mi ha spiegato, con linguaggio semplice e chiaro e con motivazioni comprensibili anche a me che sono poco esperto, dove stavano i diversi inghippi.
Addirittura mi ha mostrato come il tessuto con fibra d'argento, dalle innumerevole caratteristiche esclusive secondo wenatex, oggi l'hanno praticamente tutte le aziende.
Oppure il costo della loro rete alzatesta e piedi manuale è superiore a quello di prodotti motorizzati di marche famosissime, le cui manuali costano meno della metà della wenatex.
Un mio amico che aveva partecipato alla "selezione", dove casualmente hanno poi preso tutti i partecipanti, per fare il venditore wenatex, mi ha poi detto che i loro venditori guadagnano cifre spropositate su ogni vendita e che il prodotto è effettivamente costosissimo nei confronti dei concorrenti.
Semplicemente sperano di vendere offrendoti un mega sconto se compri nelle loro riunioni, partendo però da un prezzo folle il loro prezzo rimane folle anche scontato, contando sul fatto che se io vedo il mio amico comprare sono più tranquillo e compro anche io.
Quasi una catena di Sant'Antonio.
Oltre il fatto che i venditori di sua conoscenza che hanno provato a vendere, dopo amici e parenti si sono fermati, mentre i predetti si fidano di quello che dici , gli sconosciuti ci guardano a quello che comprano.
Lasciate stare!
Ma se non mi credete, prima di comprare fatevi un giro in un negozio serio e vedrete.


Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 29332 volte e valutata
58% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • angelast pubblicata 19/10/2013
    mi preoccupa la garanzia di 5 anni.....mi sembrano davvero pochi per un materasso! e poi ho letto altri commenti dove si diceva che il materasso dopo 5 anni era da cambiare!!!! Personalmente alla wenatex comprerei tutto...tranne i materassi! le trapunte sono fantastiche!!!! leggerissime e caldissime!!!! I porta a porta ci guadagnano sempre ed è per questo che i prezzi sono sempre molto alti....anche se loro dicono che i loro prezzi sono contenuti perchè passano direttamente al consumatore...ma non è così...perchè dalla fabbrica al consumatore ci sono i porta a porta che guadagnano un bel po!!!!
  • tizianaf pubblicata 04/05/2012
    Io ho assistito a una decina di dimostrazione....e ogni rappresentante raccontava la stessa storia...la vecchina che non poteva permetterselo ma che se lo è preso a rate..il tipo col mal di schiena incurabile, che ha scritto una lettera per ringraziare il rappresentante, dopo l'acquisto del materasso è guarito o sta molto meglio.....io sono infermiera...mio marito ha problemi alla schiena che non abbiamo certo risolto dopo l'acquisto di suddetto materasso...abbiamo dormito un po meglio....ma penso che in giro ci sia di meglio e a costi inferiori....
  • bicbiba pubblicata 29/08/2011
    io si ho acquistato detti materassi, con una garanzia di solo 5 anni, dopo tale periodo mi sono accorta di una affossamento nella parte centrale del materasso!!!ora devo cambiarlo è impossibile dormirci su!!! e pensare che materassi che costano molto ma molto meno hanno garanzie più durature!!!
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : Wenatex materasso

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 05/10/2008