Wenatex materasso

Wenatex materasso

Valutazione complessiva (43): Valutazione complessiva Wenatex materasso

Tutte le opinioni su Wenatex materasso

sicuri che Wenatex usa l'argento nei materassi e nei cuscini?

3  04.06.2010

Vantaggi:
comodo per chi non è pesante

Svantaggi:
prezzo un pò alto, spssore basso, etichetta non chiara sui materiali

anritacre

Iscritto da:04.06.2010

Due anni fa ho acquistato un materasso wenatex per il figlio,
materasso comodo, lavabile, anche di prezzo elevato.
Mio marito l'ha trovato un pò sottile, ma mio figlio ci dorme bene.
Inizialmente aveva pure un cattivo odore che però dopo un paio di giorni se n'è andato via.
Mi rimane il grosso dubbio che però non ci sia l'Argento,
perchè un prodotto ne contiene se descritto in etichetta collegata al prodotto,
e ne il materasso ne i cuscini hanno un'etichetta che ne fa riferimento,
perchè nel proprio depliant ognuno scrive quello che vuole e non può fare testo.
Qualche mese fa, infatti, ho assistito ad altra dimostrazione che vende sistema letto analogo,
se non migliore, che però ha etichette che descrivono l'uso dell'argento nei prodotti,
oltre che essere meno costosi di quelli Wenatex.
Da quest'altra azienda ho acquistato 2 materassi e diversi cuscini e li trovo più accoglienti,
infatti sono più spessi e mio marito ci dorme meglio.
Quindi non voglio fare pubblicità ad altri, ma solo dire che se cercate un pò, si riesce a risparmiare
e avere un prodotto migliore, basta solo indagare tra chi, prima di me, ha lasciato commenti su Wenatex.

SKIPPER79

SKIPPER79

17.06.2010 16:57

GRAZIE DELL'OPINIONE,ULTIMAMENTE ANCHE I PRODOTTI WENATEX RIPORTANO L'ARGENTO NELL'ETICHETTA,MIA MADRE HA APPENA COMPRATO UN CUSCINO,COMUNQUE CI PUOI COMUNICARE IL NOME DELL'AZIENDA CHE HAI CONOSCIUTO?SAREBBE INTERESSANTE

Questa Opinione su Wenatex materasso è stata letta 5961 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.