Wenatex materasso

Wenatex materasso

Opinione su "Wenatex materasso"

pubblicata 26/07/2011 | Marta_Senzaterra
Iscritto da : 20/07/2011
Vantaggi L'argento
Svantaggi Troppo caro per le mie tasche !!!
non valutata
Profumazione
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Testato su animali

"La grande qualità dei materassi tedeschi"

Cari amici, io trascorro molto tempo all'esero e soprattutto in Germania (ragioni di lavoro). Personalmente ho assistito ad una presentazione di questa azienda e devo dire che hanno un'ottima qualità anche se non ho acquistato i prodotti perchè non me li potevo permettere. Credo che la tecnologia che generalmente viene impiegata dai produttori di materassi italiani è decisamente superata. Per esempio in Germania il "lattice" è quasi totalmente scomparso (poco traspirante e bassa durata nel tempo) e anche il "Memory" è stato superato da nuove schiume a veloce ritorno elastico e maggiormente traspiranti. Personalmente ho invece acquistato da un'altra azienda un materasso silver arise in fibra d'argento 100% made in Germany realizzato in schiuma ad alta densità che dovrebbe essere, oggi, la massima evoluzione nel campo dei materassi. Ho trovato il rapporto qualità / prezzo davvero ottimo. Il materasso arise mi è stato consigliato da un caro amico e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta dalla serietà e qualità dei prodotti offerti dalla www.arise.it
Il personale parla sia in tedesco che in italiano e la loro sede per l'Italia credo che sia a Padova (io ho chiamato il numero 049 8901703) e mi hanno risposto in italiano. Ciao a tutti e spero di esservi stata utile.

non valutata

Informazioni sul prodotto : Wenatex materasso