Wenatex materasso

Wenatex materasso

Opinione su "Wenatex materasso"

pubblicata 14/02/2012 | the_sphynx
Iscritto da : 14/02/2012
Vantaggi Tutti quelli che puo' offrire un sistema letto di alta qualita'
Svantaggi Prezzo
Profumazione
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Testato su animali

"Quanto sarebbe bello poter guardare in faccia certa gente."

Sono da poco finito pure io nel girone Wenatex e tutto e' successo perche' possedevo lo stesso materasso da 26 anni e probabilmente era giunto il momento di cambiarlo. Cio' che riguarda la dimostrazione mi e' stato riportato da madre e sorella e in seguito ho deciso io di fissare un appuntamento con il venditore per ricevere qualche informazione di persona e concordare l'acquisto. Ora e' quasi una settimana che possiedo il sistema letto che include rete, materasso e cuscino sagomato e nonostante sia davvero presto per poter dare un giudizio posso dire che ne sono estremamente soddisfatto. Mi rendo conto che i costi sono davvero alti (in famiglia sono stato il primo a dirlo e a remare contro la faccenda) ma mi sembra una cosa perfettamente normale visto che si sta parlando di una fascia letto d'elite. Vorrei capire quali informazioni pensano di avere in mano certe persone per poter dare giudizi come quelli che leggo in questa pagina. Si mette in discussione che l'Argento sia utilizzato da altre case che vendono a prezzi inferiori, ma io consiglierei di approfondire un po' meglio la cosa e di notare che il SilverMed e' solo un aspetto di cio' che offre Wenatex e che c'e' ben altro. Fantastico anche il modo di commentare come dirige i propri interessi l'azienda. Personalmente trovo splendido che qualcuno riesca ancora a vendere in larga scala e con entrate enormi senza usufruire di schifosissime e invasive pubblicita', semplicemente basandosi sul passaparola. E chi si insospettisce perche' alle dimostrazioni e' richiesta la presenza di un certo numero di persone? Ragionando un attimo forse ci si rende conto che qualsiasi spostamento di un dipendente costa e che quindi non avendo altri mezzi per far conoscere i prodotti il venditore spera che non ci sia solo una simpatica coppietta ad assistere al sermone di 2 ore o che sia.

Cio' che mi fa venire il vomito e' che in prima pagina ci siano frasi come "Ma se non mi credete, prima di comprare fatevi un giro in un negozio serio e vedrete." Diamine questa sì che e' un'info utile, molto completa e avvincente, chiedero' in giro di un "Negozio Serio di Materassi"

Fondamentalmente io la penso così: avete comprato e testato? Date un parere. Dovete esprimere un'opinione basandovi sulle favole che il cervello vi racconta senno' le dita vi prudono? Spegnete il pc e coricatevi sul materasso. E questa e' la versione gentile di quello che penso.

• stefpavon pubblicata 17/06/2014
    se parli di vomito che ti fa venire il libero pensiero altrui, non mi sembra di leggere una tua presunta versione gentile di quello che pensi, ma una abbastanza volgare e presuntuosa. Cmq sia la qualità di Wenatex è buona, ma la questione è saper spendere meglio, optando per una qualità/prezzo migliore, che si trova in giro, con "sistema letto che rigenera" di aziende che lavorano come Wenatex ma con prezzi + onesti.
  • Mark0211 pubblicata 15/02/2012
  • hermes481 pubblicata 14/02/2012