Wenatex materasso

Wenatex materasso

Opinione su "Wenatex materasso"

pubblicata 26/04/2012 | CLENISA72
Iscritto da : 26/03/2012
UN SALUTO ALLE VECCHIE CONOSCENZE !
Accettabile
Vantaggi *
Svantaggi Troppo caro
Profumazione
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Testato su animali

"WENATEX"

Qualche anno fa sono stata invitata da una mia amica a partecipare ad una dimostrazione della ditta Wenatex è una ditta austriaca che, con i suoi circa 1200 collaboratori sparsi nei loro stabilimenti promuovono la vendita di materassi in lattice e cuscini per la cervicale. La dimostrazione direi è stata molto interessante, il loro rappresentante ha spiegato molto bene tutta quanta la composizione del materasso come viene fabbricata e tutti i controlli che fanno in produzione. Durante la spiegazione ha fatto provare il materasso ad un'altra persona che era presente alla presentazione dei prodotti. Diciamo che è stato proprio in gamba a spiegare il tutto. Io sinceramente ho acquistato i cuscini per un costo cadauno di € 60,00 però vi dico che certo non fanno passare la cervicale, ma sono veramente ottimi, alla mattina mi sveglio senza dolori al collo. I cuscini quindi sono ottimi ma vi volevo parlare del preventivo che mi ha fatto sui materassi e direi che sono veramente cari. Secondo me dovrebbero dominuire i prezzi perchè non tutti si possono permettere di spendere una cifra del genere a me hanno sparato sui 3.500,00 euro per un matrimoniale. Hanno proposto anche dei finanziamenti per l'acquisto del materasso sempre a tassi agevolati come dicono loro però direi che è troppo!

Questa opinione è stata letta 19175 volte e valutata

• stefpavon pubblicata 29/07/2014
    concordo e quello che penso io si può anche riassumere in questa segnalazione http://www.migliore-e-costa-meno-di-wenatex.eu
  • maureste72 pubblicata 10/09/2012
    interessante...........