Wenatex materasso

Wenatex materasso

Valutazione complessiva (43): Valutazione complessiva Wenatex materasso

Tutte le opinioni su Wenatex materasso

WENATEX

2  26.04.2012 (31.08.2012)

Vantaggi:

Svantaggi:
Troppo caro

CLENISA72

Su di me: TORNATA!!! SPERIAMO BENE !!! UN SALUTO AI VECCHI E UN BENVENUTO AI NUOVI!!!

Iscritto da:26.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 32 utenti Ciao

Qualche anno fa sono stata invitata da una mia amica a partecipare ad una dimostrazione della ditta Wenatex è una ditta austriaca che, con i suoi circa 1200 collaboratori sparsi nei loro stabilimenti promuovono la vendita di materassi in lattice e cuscini per la cervicale. La dimostrazione direi è stata molto interessante, il loro rappresentante ha spiegato molto bene tutta quanta la composizione del materasso come viene fabbricata e tutti i controlli che fanno in produzione. Durante la spiegazione ha fatto provare il materasso ad un'altra persona che era presente alla presentazione dei prodotti. Diciamo che è stato proprio in gamba a spiegare il tutto. Io sinceramente ho acquistato i cuscini per un costo cadauno di € 60,00 però vi dico che certo non fanno passare la cervicale, ma sono veramente ottimi, alla mattina mi sveglio senza dolori al collo. I cuscini quindi sono ottimi ma vi volevo parlare del preventivo che mi ha fatto sui materassi e direi che sono veramente cari. Secondo me dovrebbero dominuire i prezzi perchè non tutti si possono permettere di spendere una cifra del genere a me hanno sparato sui 3.500,00 euro per un matrimoniale. Hanno proposto anche dei finanziamenti per l'acquisto del materasso sempre a tassi agevolati come dicono loro però direi che è troppo!

stefpavon

stefpavon

29.07.2014 20:02

concordo e quello che penso io si può anche riassumere in questa segnalazione http://www.migliore-e-costa-meno-di-wenatex.eu

maureste72

maureste72

10.09.2012 12:47

interessante...........

opinionigarantite

opinionigarantite

06.09.2012 02:58

ottime opi!!!!!!!!!

Questa Opinione su Wenatex materasso è stata letta 17394 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Dinda83
  2. alice1984