Wenatex materasso

Wenatex materasso

Valutazione complessiva (43): Valutazione complessiva Wenatex materasso

Tutte le opinioni su Wenatex materasso

Disastro....

1  02.05.2012

Vantaggi:
per fortuna la garanzia di 5 anni

Svantaggi:
il materasso non è di qualità come dicono

tizianaf

Iscritto da:02.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Ho acquistato a Marzo 2008 un materasso wenatex matrimoniale con reti e cuscini.....forse sono stata sfortunata.....Ho cambiato 2 volte la copertura del materasso perchè si è rotta lavandola....dopo 2 anni ho cambiato l'anima del materasso che presentava degli avvallamenti che rendevano il sonno un inferno ad oggi,quindi dopo il primo cambio sono punto e a capo....il materasso presenta ancora degli avvallamenti e sembra di dormire su un letto chiodato...Faccio presente che io peso 49 Kg e mio marito 67...per cui il problema non può essere imputato al peso......NON COMPRERO' MAI PIù UN MATERASSO WENATEX....Anche se sono sempre stati corretti e mi hanno sempre cambiato tutto in garanzia...Il prossimo anno sarà l'ultimo che avrò a disposizione in garanzia, poi che farò? Se si ripresenterà il problema sarò costretta a cambiare il materasso a mie spese....sicuramente non sarà un wenatex

stefpavon

stefpavon

29.07.2014 21:07

concordo e quello che penso io si può anche riassumere in questa segnalazione http://www.migliore-e-costa-meno-di-wenatex.eu

cere0362

cere0362

02.05.2012 12:40

grazie , se ti va guard ale mie opinioni

Andre1992

Andre1992

02.05.2012 12:25

Passa anche da me se ti va...

Questa Opinione su Wenatex materasso è stata letta 8934 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. cere0362
  2. Andre1992