Wenatex materasso

Wenatex materasso

Opinione su "Wenatex materasso"

pubblicata 02/05/2012 | tizianaf
Iscritto da : 02/05/2012
Non fa per me
Vantaggi per fortuna la garanzia di 5 anni
Svantaggi il materasso non è di qualità come dicono
Profumazione
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Testato su animali

"Disastro...."

Ho acquistato a Marzo 2008 un materasso wenatex matrimoniale con reti e cuscini.....forse sono stata sfortunata.....Ho cambiato 2 volte la copertura del materasso perchè si è rotta lavandola....dopo 2 anni ho cambiato l'anima del materasso che presentava degli avvallamenti che rendevano il sonno un inferno ad oggi,quindi dopo il primo cambio sono punto e a capo....il materasso presenta ancora degli avvallamenti e sembra di dormire su un letto chiodato...Faccio presente che io peso 49 Kg e mio marito 67...per cui il problema non può essere imputato al peso......NON COMPRERO' MAI PIù UN MATERASSO WENATEX....Anche se sono sempre stati corretti e mi hanno sempre cambiato tutto in garanzia...Il prossimo anno sarà l'ultimo che avrò a disposizione in garanzia, poi che farò? Se si ripresenterà il problema sarò costretta a cambiare il materasso a mie spese....sicuramente non sarà un wenatex

• stefpavon pubblicata 29/07/2014
    concordo e quello che penso io si può anche riassumere in questa segnalazione http://www.migliore-e-costa-meno-di-wenatex.eu
  • cere0362 pubblicata 02/05/2012
    grazie , se ti va guard ale mie opinioni
  • Andre1992 pubblicata 02/05/2012
    Passa anche da me se ti va...

Informazioni sul prodotto : Wenatex materasso

Su Ciao da: 05/10/2008