wepc.it

wepc.it

Valutazione complessiva (19): Valutazione complessiva wepc.it

Tutte le opinioni su wepc.it

Tempi di evasione biblici, contatti inutilizzabili

2  22.07.2012 (01.08.2012)

Vantaggi:
Alla fine la merce è arrivata

Svantaggi:
Irreperibili a mail, telefono, chat e fax, tempi di evasione epocali .

pgp_ita

Iscritto da:22.07.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

Il giorno 6 luglio 2012 ho acquistato da Wepc.it dei componenti per pc, confidando nelle numerose recensioni positive trovate in rete. Il medesimo giorno ho inviato il pagamento, e da allora non ho ricevuto alcuna comunicazione per due settimane. Ho provato a contattarli con ogni mezzo (telefono, fax, mail) ma non c'è stato verso: non hanno mai risposto. Anche la live chat è stata disabilitata dal sito.
Il 22 luglio ho iniziato a pubblicare su diversi siti web la mia pessima esperienza.
"Casualmente", il mattino seguente, mi hanno contattato loro al telefono, spiegando che hanno problemi sia col magazzino, sia con la ricezione di mail da parte di indirizzi @fastwebnet.it e @tiscali.it, e mi hanno invitato a lasciare un'altro indirizzo e-mail.
Da allora sono stati piuttosto celeri, e in quattro giorni i prodotti ordinati sono arrivati, ma c'è bisogno di arrivare a tanto per ottenere giustizia? In tutto, ho impiegato tre settimane a ricevere quanto ordinato.
Il pacco era avvolto in un sacchetto nero e chiuso con nastro marrone: non esattamente l'emblema della professionalità.

Haru-Kun

Haru-Kun

26.07.2012 17:59

Ti starebbe bene se ti denunciassero per diffamazione e visto che a quanto pare non sai le cose, leggi la mia opinione, magari scopri qualcosa sull'emilia romagna che non sai ;)

marc11

marc11

24.07.2012 19:33

Anch'io ho dovuto aspettare 17 giorni (e diversi tentativi di contattarli) prima che spedissero, ma alla fine hanno inviato tutto e mi hanno offerto il rimborso se avessi voluto annullare l'ordine. Le opinioni negative stanno arrivando tutte in questi giorni, forse hanno avuto davvero qualche problema di troppo, spero che risolvano presto anche il tuo caso

willyna

willyna

22.07.2012 10:03

i feedback non sono sempre attendibili, a questo punto ti rimane la polizia postale manda una denuncia

Questa Opinione su wepc.it è stata letta 274 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. marc11

1. willyna