Valutazione complessiva (127): Valutazione complessiva WhatsApp Messenger

Tutte le opinioni su WhatsApp Messenger

*Comunicare Gratis*

5  27.04.2012

Vantaggi:
Molti

Svantaggi:

dolcefatina83

Su di me: Su Dooyoo sono Capricorno80 Su Twitter - dolcefatina83

Iscritto da:11.06.2007

In media l'opinione è' stata valutata Eccellente da 35 utenti Ciao

Ciao a tutti

PREMESSA

Il mio iPhone ha quasi un anno di vita, e nell’offerta che ho i messaggi a settimana sono solo 25, e tra mamma, sorella, e amiche, finiscono in pochissimo tempo. All’inizio come APP per mandare messaggi, usavo Viber, ma purtroppo non era il massimo, e quindi ho provato WhatsApp Messenger, nel mio caso ho trovato il programma gratis, invece adesso, costa 0,79 centesimi. Non perdetevi assolutamente quest’applicazione, su molti telefonini è già presente, su altri bisogna scaricarla, ma il prezzo è veramente basso e vale la pena.

WhatsApp Messenger VALUTAZIONE

WhatsApp Messenger è un programma, o per meglio dire, APP per i possessori di Iphone, che serve per mandare messaggi gratuiti. E’ un’applicazione di medie dimensioni, solo 9.5 mb, ora costa 0,79 centesimi, ma se siete fortunati, in alcuni periodi, l’applicazione diventa Gratis.
Le sue funzionalità sono moltissime, all’inizio si potevano solo mandare messaggi gratuiti ad altri telefonini che avevano installato il programma, adesso, è possibile:

Mandare sms con incluse le emoticon (da scaricare gratis a parte)
Inviare immagini, anche quelle ad alta risoluzione
Condividere la tua posizione
Inviare e ricevere video
Supporta messaggi di gruppo
Personalizzare lo status, (per esempio – Disponibile – Occupato, oppure inserendo una qualsiasi frase o emoticon)
Sfondo della chat personalizzabile con qualsiasi immagine anche quelle presenti sul telefonino
Personalizzazione Font ( piccolo – megio – grande – molto grande)

WhatsApp Messenger non ha bisogno di registrazione o configurazione particolare, è già pronto per l’utilizzo dopo averlo scaricato. L’unica cosa importante da sapere è che sono dispositivi con WhatsApp Messenger installato possono comunicare tra loro gratis. WhatsApp Messenger è disponibile anche su BlackBerry, Android e Nokia Symbian60. La stabilità è ottima, per esempio con questo programma si possono mandare messaggi offline, in poche parole, se la persona che riceve, non è collegata, il messaggio viene inviato ugualmente, e noi vicino al testo vedremo solo una V di colore verde, poi, quando la persona riceve il messaggio, sul nostro dispositivo appaiono due segni VV di colore verde.

SISTEMI OPERATIVI COMPATIBILI

• Android OS 2.1 o superiore (I Tablet con Android non sono supportati);

• BlackBerry OS 4.6 o superiore, BlackBerry Internet Service (BIS) o BlackBerry Enterprise Service (BES);

• Iphone

• Nokia S60 3^ edizione, 5^ edizione, Symbian^3, Symbian Anna, o Symbian Belle Operating System

Cellulari compatibili

• SmartPhone

• Nokia Serie 40: Nokia C3-00, Nokia C3-01, Nokia X2-01, Nokia X3-02, Nokia X2-00;

• Nokia Asha: 201, 300, 302, 303;

• Serie 60 3^ edizione: Nokia 5700, Nokia 6110, Nokia 6120, Nokia 6121, Nokia 6124, Nokia 6700, Nokia 6290, Nokia E51, Nokia E63, Nokia E66, Nokia E71, Nokia E90 Communicator, Nokia N76, Nokia N81, Nokia N81 8GB, Nokia N82, Nokia N95, Nokia N95 8GB, Nokia 5320, Nokia 5630, Nokia 5730, Nokia 6210, Nokia 6220, Nokia 6650 fold, Nokia 6710 Navigator, Nokia 6720, Nokia 6730, Nokia 6760 Slide, Nokia 6790 Surge, Nokia C5, Nokia E52, Nokia E55, Nokia E72, Nokia E73, Nokia E75, Nokia E5, Nokia N78, Nokia N79, Nokia N85, Nokia N86 8MP, Nokia N96, Samsung GT-i8510, Samsung GT-I7110, Samsung SGH-L870, Samsung SGH-G810, Samsung SGH-iNNN;Serie 60 5^ edizione: Nokia 5800, Nokia 5530, Nokia 5230, Nokia 5233, Nokia 5235, Nokia N97, Nokia N97 mini, Nokia X6, Nokia X5-01, Nokia C6, Nokia C5-03, Samsung i8910 Omnia HD, Sony Ericsson Satio, Sony Ericsson Vivaz, Sony Ericsson Vivaz Pro.

• Aggiornato: 07/03/2012

• Versione: 2.6.10

• Lingue: Italiano, Cinese, Olandese, Inglese, Finlandese, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Polacco/a, Russo/a, Spagnolo, Svedese

CONCLUSIONI

Io uso WhatsApp Messenger praticamente tutti i giorni, molti dei miei amici e parenti hanno quest’applicazione sul telefono, e quindi per qualsiasi informazione, anche la più banale, risparmio il costo del messaggio, e so che arriva al destinatario in pochi secondi. Ottima la personalizzazione, e con l’ultimo aggiornamento, sono state aggiunte moltissime novità. In passato ho provato un altro programma simile, sul mio Iphone, ma purtroppo i messaggi non venivano consegnati, anche se inviati al server, e così mio marito, mi ha consigliato WhatsApp Messenger, e lo usiamo spessissimo. L’ho installato diversi mesì fa, e non mi ha dato nessun problema, le funzioni sono molto elementari, e penso che non dovrebbe mancare tra le App di base.

Fotografie per WhatsApp Messenger

Ottima app.

emissina

emissina

29.05.2013 21:27

grazie per la recensione per me è ottima come app come prezzo e qualità

Questa Opinione su WhatsApp Messenger è stata letta 2502 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. navy_1
  2. sarad12