WhatsApp Messenger

Opinione su

WhatsApp Messenger

Valutazione complessiva (124): Valutazione complessiva WhatsApp Messenger

 

Tutte le opinioni su WhatsApp Messenger

 Scrivi la tua opinione


 


Whatsapp Messenger

5  28.06.2012

Vantaggi:
prezzo bassissimo, possibilità di mandare messaggi, immagini, video, posizione ai tuoi contatti,

Svantaggi:
nessuno

Consiglio il prodotto: Sì 

vulpixgirl

Su di me:

Iscritto da:04.09.2008

Opinioni:45

Condividi questa opinione su Google+
In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 13 utenti Ciao

NOME: WhatsApp Messenger

PREZZO: 0,79 cent.

COS'É: messenger che usa notifiche push per la ricezione istantanea di messaggi, foto, note audio e messaggi video GRATUITI (quindi molto più comodo ed economico degli SMS o MMS) utilizzando la tua connessione Internet 3G/EDGE o Wi-Fi se disponibili. Se perdi le tue notifiche push, WhatsApp salva i messaggi offline, in modo da poterli leggere al prossimo avvio dell'applicazione. Funziona con il tuo numero di telefono, proprio come gli SMS, e si integra perfettamente nella rubrica indirizzi del telefono esistente.

OPZIONI:
- Preferiti: I tuoi contatti che hanno installato WhatsApp Messenger, saranno automaticamente visualizzati nei Preferiti (che potrai comunque cambiare a tuo piacimento tramite i pulsanti in alto "Modifica" o "+").
- Stato: puoi informare i tuoi contatti che sei occupato, in riunione, a scuola o disponibile per una chat. Cliccando su "Il tuo stato attuale" (o cliccando sul pulsante "+") potrai scrivere un nuovo status che verrà poi salvato nella lista di quelli già presenti. Per modificarli basterà cliccare su "Modifica" e poi sul simbolo "-" per eliminare quelli che non ci interessano.
- Contatti: presenta la lista di tutti i tuoi contatti in rubrica. Cliccando su un contatto ti apparirà l'opzione "Messaggio [Nome Contatto]" per iniziare una chat, "mostra tutti i media" ossia i file che vi siete scambiati, e le altre informazioni di contatto.
- Chat: mostra tutte le chat aperte. Quando sei in chat, cliccando sulla freccia a sinistra, potrai eseguire alcune operazioni (fare foto/video, scegliere un contenuto multimediale da inviare, condividere un contatto o una posizione). In alto trovi "Messaggio Broadcast", ossia la possibilità di mandare un messaggio con un file multimediale a più persone e "Chat di Gruppo", ossia creare una chat dove più persone possono interagire tra loro. Per iniziare una nuova chat basta cliccare sull'icona con la matita in alto a destra, mentre cliccando su "Modifica" a sinistra puoi cancellare vecchie chat.
- Impostazioni: qui potrai trovare informazioni sulla versione utilizzata, faq, modificare impostazioni della chat, controllare lo stato dell'app ed effettuare altre operazioni.

CONSIDERAZIONI PERSONALI: Un'applicazione che consiglio vivamente a tutti i possessori di Iphone! Io la utilizzo quotidianamente, mi permette di tenermi in contatto con la mia famiglia e i miei amici, inviare o farmi inviare un file quando ne ho bisogno e se ho un'appuntamento con qualcuno basta che gli mostro la mia posizione e il gioco è fatto.

SITO: http://itunes.apple.com/it/app/whatsapp-messenger/id310633997?mt=8

Fotografie per WhatsApp Messenger
WhatsApp Messenger whatsapp-messenger-icons - WhatsApp Messenger
WhatsApp Messenger
Condividi questa opinione su Google+
Link Sponsorizzati
Valuta questa Opinione

Che utilità avrà questa Opinione per una persona che sta prendendo una decisione d'acquisto?

Istruzioni su come votare

Commenti su questa Opinione
superwoman13

superwoman13

29.06.2012 10:09

grazie

annina92

annina92

29.06.2012 04:27

Comodissimo :-)

Peppebrescia

Peppebrescia

28.06.2012 23:11

ottima recensione

Pubblica commento

max. 2000 caratteri

  Pubblica il tuo commento


Le valutazioni dell'Opinione
Questa Opinione su WhatsApp Messenger è stata letta 1296 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"Eccellente" per (8%):
  1. Sarina.82

"molto utile" per (92%):
  1. superwoman13
  2. annina92
  3. Peppebrescia
e ancora altri 9 iscritti

La valutazione generale di questa Opinione non si basa solo sulla media delle singole valutazioni.