Whirlpool ARC 4188/AL/A+

Valutazione complessiva (18): Valutazione complessiva Whirlpool ARC 4188/AL/A+

Tutte le opinioni su Whirlpool ARC 4188/AL/A+

Whirlpool ARC 4188/Ix +A, non guastarti

2  20.10.2009

Vantaggi:
Capiente

Svantaggi:
Se si guasta sono dolori .  Il rivestimento metallico esterno si ammacca percettibilmente .

ReSoLeNeRo

Iscritto da:14.10.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

A luglio 2008 ho acquistato un frigo combinato Whirlpool ARC 4188/IX da 669 €. E' domenica sera 7 ottobre 2009. +15 mesi dall'acquisto. Apro la cella superiore del vano congelatore ed è scomparsa la classica brina e non esce il classico vento gelido. Agguanto il primo pacchetto, il secondo . . . è tutto molliccio a temperatura ambiente. Panico! Eppure la luce si accende nel vano inferiore. La manopola temp. indica MED, Il display della consol non presenta lucine di allarme. Cosa c'è che non va? Chiamo il centro assistenza Whirlpool di zona all'indomani, elencando il guasto e pregando per un intervento urgente. «NNOOO, OGGI NOOO, Spiacenti, ma non esce il tecnico prima di domani». AARGHT!!! E finalmente arriva il tecnico dell'assistenza specializzata «sentenzia si è guastata una delle 2 schede elettroniche ma non so quale, in magazzino guarderò ma non ne teniamo di riserva, la cosa andrà per le lunghe. Aggiunge, che questo è un ottimo frigo, c'è il controllo del consumo, del defroost, della temperatura interna, del . . .etc. etc...». Scusi, io non ce l'ho con Lei che fa il suo lavoro, ma almeno 100 € di carne e pesce sono finite nella pattumiera, non è che tutta questa elettronica mi poteva avvisare per tempo?.
Chiamo il call-center di Whirlpool e spiego l'accaduto . .«è tutto normale mi spiega, i laboratori non sono tenuti ad avere schede elettroniche di riserva in magazzino. E' la prassi!». Mi richiama in serata il tecnico dell'assistenza di zona per avvisarmi che ordinata la/le schede ci sarà da attendere almeno fino a metà novembre se tutto va bene. Almeno 40 giorni. Chiunque legge questa recensione trarrà le debite conclusioni.

Frankel

Frankel

01.02.2012 14:48

La gente sapra' in futuro cosa non comprare. Queste cose dovrebbero essere pubblicate sui giornali!!!!!! Non si puo' piu' tollerare tutto questo.

ilafin

ilafin

20.10.2009 18:43

peccato :-(

alexvers

alexvers

20.10.2009 18:36

bene

Questa Opinione su Whirlpool ARC 4188/AL/A+ è stata letta 2988 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Frankel
  2. ilafin
  3. alexvers

Whirlpool ARC1041A Whirlpool ARC1041A
Libera installazione - 1 porta - Classe energetica: A+ - Capacità totale: 121 Litri - senza Sistema no Frost
Whirlpool ART 491/A+/2/LH
Da Incasso - 2 porte - Classe energetica: A+ - Capacità totale: 273 Litri - senza Sistema no Frost
Whirlpool WSG5588 A+W Whirlpool WSG5588 A+W
Libera installazione - 2 porte - Classe energetica: A+ - Capacità totale: 505 Litri - con Sistema no Frost
Acquista a soli € 1.998,00
Risultati simili a Whirlpool ARC 4188/AL/A+