Whirlpool ARC 4188/AL/A+

Valutazione complessiva (18): Valutazione complessiva Whirlpool ARC 4188/AL/A+

Tutte le opinioni su Whirlpool ARC 4188/AL/A+

FRIGORIFERO-WHIRLPOOL ARC 4188/AL/A+ giudizio ultra negativo

1  12.07.2010

Vantaggi:
nessuno, neppure il prezzo che è allineato a quello di altre marche

Svantaggi:
Frigorifero con difetti congeniti .

mgfanny

Iscritto da:12.07.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

DA NON ACQUISTARE. Probabilmente è un modello nato male, con problemi e difetti congeniti.
L'ho acquistato a Taranto in un Expert, nel dicembre 2008, per la mia 2^ casa al mare. Viene messo in funzione nell'aprile 2009. Il contenuto del frigorifero si ghiaccia(letteralmente) Chiamo centro assistenza, non possono venire. Torno a Milano dove abito e lascio il frigo acceso. Torno in agosto, i pochi alimenti lasciati all'interno sono pezzi di ghiaccio. Chiamo assistenza, vengono il 5. Il tecnico mi dice che il problema è stato causato da "un frammento" di polistirolo che in fase di imballaggio si è nfilato chissà dove. Lo rimuove (dice). La parte freezer funziona bene, la parte frigo invece non raffredda. Richiamo assistenza. Viene il 26, ripago uscita, il tecnico (lo stesso) mi dice che "causa grande calore d'agosto" (!) il frigo non può raffreddare e che è normale. (gulp!) Torno a Milano, lascio all'interno pochi alimenti. Torno a Natale (dicembre 2009) il frigo non raffredda. Richiamo assistenza, non può venire. Torno a Milano. Ad aprile e a giugno la situazione è la medesima, chiamo assistenza,(ripago uscita) viene il solito tecnico, smonta il frigo, cambia le ruote, cambia il termostato. Situazione invariata. Burro flaccido, bevande tiepide. Richiamo, mi dicono di richiedere nuova uscita (pagando diritto, s'intende) per posizionare dei termostati all'interno e verificare la temperatura (ma non poteva già portarli la volta precedente?) Non posso aspettare, devo tornare a Milano (anch'io devo lavorare), prima compero e posizione dei termostati nel frigo. Vano freezer -15°, vano frigo +15°! Scrivo alla Whirlpool, mi dicono che devo richiedere tramite call center uscita di assistenza e solo dopo tale relazione possono fare una valutazione. Scrivo alla Expert, scrivo al Centro assistenza lamentando i continui esborsi per le uscite senza risolvere il problema. Esce il tecnico, (lo stesso) propone portare frigo presso loro laboratori (che non hanno) e gentilmente concedermi in uso un "frigo di cortesia" Mi arrabbio perchè non voglio un frigorifero nuovo riparato 3 volte. Ottengo la sostituzione del frigo. Stamattina. La persona che ho incaricato per riceverlo (io non posso sostenere un viaggio solo per la riparazione o sostituzione del frigo) mi informa due sue parenti hanno acquistato sempre nel 2008, lo stesso frigo. Stessi miei problemi. Lo hanno buttato e sostituito. Intanto, mi avvisano che ora, a 10 ore dall'accensione, la temperatura interna è di 13°! (dovrebbe non superare i 5°) Ne deduco che la produzione del 2008 stesso frigo abbia avuto grandi problemi. Non è possibile che ci siano così tanti casi di anomalie di funzionamento

Frankel

Frankel

01.02.2012 14:52

La whirlpool deve smetterla di prendere i clienti per i fondelli, mi auguro che in un prossimo futuro vengano presi seri provvedimenti. Invece di lasciare a casa i dipendenti in cassa integrazione costruiscano apparecchi che funzionano veramente!!!

Eduard

Eduard

12.07.2010 16:15

Ho acquistato da qualche mese un frigo ma whirpool, speriamo vada bene. Grazie per le info!!!

mariopas

mariopas

12.07.2010 15:54

che vergogna, una grande fregatura

Questa Opinione su Whirlpool ARC 4188/AL/A+ è stata letta 4398 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Frankel
  2. Eduard
  3. mariopas

Whirlpool ART 9610 A+ Whirlpool ART 9610 A+
Da Incasso - 2 porte - Classe energetica: A+ - Capacità totale: 308 Litri - senza Sistema no Frost
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Whirlpool ART 880A+NF Whirlpool ART 880A+NF
Da Incasso - 2 porte - Classe energetica: A+ - Capacità totale: 264 Litri - con Sistema no Frost
Whirlpool WME36652W
Libera installazione - 1 porta - Classe energetica: A++ - Capacità totale: 363 Litri - senza Sistema no Frost
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Risultati simili a Whirlpool ARC 4188/AL/A+