Whirlpool ART 380/A+

Valutazione complessiva (5): Valutazione complessiva Whirlpool ART 380/A+

Tutte le opinioni su Whirlpool ART 380/A+

un buon frigo dal costo medio

4  06.02.2012 (11.07.2012)

Vantaggi:
buon prodotto

Svantaggi:

jdrew2006

Iscritto da:08.06.2007

In media l'opinione è' stata valutata utile da 13 utenti Ciao

Rinnovando la cucina nella casa al mare abbiamo scelto personalmente tutti i singoli componenti, compreso questo frigo ad incasso, dal costo contenuto ma di classe energetica a basso consumo. Appartiene infatti alla classe energetica a+ e l'abbiamo pagato 350 euro escluso IVA. E' un ottimo frigorifero, dal design classico perchè contiene nella parte alta i surgelati con porzione destinatavi relativamente piccola e nella parte bassa e centrale tutto il resto dei prodotti freschi.
Comunque a noi piace così anche perchè al mare è già tanto che cucino e i surgelati, che invece consumo abbondantemente d'inverno, lasciano il posto a grigliate di carne e pizza a volontà; insomma, metto al bando le calorie, tanto le nuotate mi fanno perdere tante energie e il cibo compensa benissimo!
Questo frigo non era in offerta a differenza di altri prodotti ma ciò non ci fatto desistere dall'acquisto perchè la Whirlpool che abbiamo già usato in passato, ci ha sempre lasciato soddisfatti. E anche questo frigo fa bene il suo dovere, per cui sono molto felice di averlo comprato e lo consiglio a tutti.
CONSIGLIATO.

angie9

angie9

11.07.2012 16:25

Sono appena stata conquistata da liebherr

lorenzo890

07.02.2012 15:26

ottimo

Whirlpool ART380/APIU fridge-freezers

Whirlpool ART380/APIU fridge-freezers

Classe Energetica A+: I frigoriferi in classe energetica A+ fanno rispiarmiare ...

€ 366,99 UniEuro.it 132 Valutazioni

Costi di sped.: n...

UniEuro.it

WHIRLPOOL FRIGO INCASSO ART380 A+(A+)240L H-P-L 144,1X54,5X54,PORTE REVERSIBILI,RIPIANI CRISTALLO

WHIRLPOOL FRIGO INCASSO ART380 A+(A+)240L H-P-L 144,1X54,5X54,PORTE ...

€ 464,55 amazon.it marketplace cucina 29 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace cucina

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Whirlpool ART 380/A+ è stata letta 689 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. angie9

3. hope79

"poco utile" per (6%):
  1. alexvers

Whirlpool ART 8812/A+++SF Whirlpool ART 8812/A+++SF
Da Incasso - 2 porte - Classe energetica: A+++ - Capacità totale: 271 Litri - con Sistema no Frost
Acquista a soli € 1.461,00
Whirlpool ART 374 A++ Whirlpool ART 374 A++
Da Incasso - 2 porte - Classe energetica: A++ - Capacità totale: 240 Litri - senza Sistema no Frost
Compra subito
Whirlpool ART 6611/A++ Whirlpool ART 6611/A++
Da Incasso - 2 porte - Classe energetica: A++ - Capacità totale: 275 Litri - senza Sistema no Frost
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora