Whirlpool ART 380/A+

Valutazione complessiva (5): Valutazione complessiva Whirlpool ART 380/A+

Tutte le opinioni su Whirlpool ART 380/A+

un buon frigo dal costo medio

4  06.02.2012 (11.07.2012)

Vantaggi:
buon prodotto

Svantaggi:

jdrew2006

Iscritto da:08.06.2007

In media l'opinione è' stata valutata utile da 13 utenti Ciao

Rinnovando la cucina nella casa al mare abbiamo scelto personalmente tutti i singoli componenti, compreso questo frigo ad incasso, dal costo contenuto ma di classe energetica a basso consumo. Appartiene infatti alla classe energetica a+ e l'abbiamo pagato 350 euro escluso IVA. E' un ottimo frigorifero, dal design classico perchè contiene nella parte alta i surgelati con porzione destinatavi relativamente piccola e nella parte bassa e centrale tutto il resto dei prodotti freschi.
Comunque a noi piace così anche perchè al mare è già tanto che cucino e i surgelati, che invece consumo abbondantemente d'inverno, lasciano il posto a grigliate di carne e pizza a volontà; insomma, metto al bando le calorie, tanto le nuotate mi fanno perdere tante energie e il cibo compensa benissimo!
Questo frigo non era in offerta a differenza di altri prodotti ma ciò non ci fatto desistere dall'acquisto perchè la Whirlpool che abbiamo già usato in passato, ci ha sempre lasciato soddisfatti. E anche questo frigo fa bene il suo dovere, per cui sono molto felice di averlo comprato e lo consiglio a tutti.
CONSIGLIATO.

angie9

angie9

11.07.2012 17:25

Sono appena stata conquistata da liebherr

lorenzo890

07.02.2012 16:26

ottimo

FRIGORIFERO INCASSO - WHIRLPOOL ART380A+

FRIGORIFERO INCASSO -​ WHIRLPOOL ART380A+

FRIGORIFERO INCASSO WHIRLPOOL - FR WHIRLPOOL ART 380/A+ frigocongelatore doppia ...

€ 301,00 Kasafree.it 10 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 43,00

Kasafree.​it

Whirlpool Art380a+ Frigorifero Doppia Porta Da Incasso Classe A+ 222 Litri - ART380A+

Whirlpool Art380a+ Frigorifero Doppia Porta Da Incasso Classe A+ 222 .​.​.

...

€ 348,99 Diwo.it 48 Valutazioni

Costi di sped.: 25.​00 EUR

Diwo.​it

WHIRLPOOL FRIGO INCASSO ART380 A+(A+)240L H-P-L 144,1X54,5X54,PORTE REVERSIBILI,RIPIANI CRISTALLO

WHIRLPOOL FRIGO INCASSO ART380 A+​(A+)​240L H-​P-​L 144,1X54,5X54,P​ORTE REVERSIBILI,RIPIANI .​.​.

WHIRLPOOL FRIGO INCASSO ART380 A+(A+)240L H-P-L 144,1X54,5X54,PORTE ...

€ 449,79 amazon.it marketplace cucina 27 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace cucina

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Whirlpool ART 380/A+ è stata letta 663 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. angie9

3. hope79

"poco utile" per (6%):
  1. alexvers

Whirlpool ART 9810/A+ Whirlpool ART 9810/A+
Da Incasso - 2 porte - Classe energetica: A+ - Capacità totale: 308 Litri - senza Sistema no Frost
Whirlpool WME 32112 W Whirlpool WME 32112 W
Libera installazione - 1 porta - Classe energetica: A++ - Capacità totale: 321 Litri - senza Sistema no Frost
Whirlpool ART 9811/A++ SF Whirlpool ART 9811/A++ SF
Da Incasso - 2 porte - Classe energetica: A++ - Capacità totale: 308 Litri - con Sistema no Frost