Lavatrice ZEN, ottime prestazioni

4  19.02.2011

Vantaggi:
Consumo, numero di programmi

Svantaggi:
Non è possibile fare solo centrifuga

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

lore84

Iscritto da:08.02.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

Innanzitutto è una lavatrice 6kg, 1200 giri di centrifuga, classe energetica A-20%.
Il codice ZEN, sta per ZEro Noise, ovvero nessun rumore, o comunque rumore minimo.
E' una macchina particolare, perchè ha il motore attwccato direttamente al cestello, quasto serve appunto per diminuire rumore e vibrazioni.
Ottimo il consumo, A-20% non è niente male per una carica dall'alto.
Come programmi ne ha molti, addirittura uno rapido da 15 minuti.
-Bianchi
-Lana/mano
-Baby

Come opzioni di lavalaggio:
Prelavaggio, Eco, Rosciacquo intensivo, Antipiega, Clean+
Ha una manopola centrale con la quale selezionare il tipo di lavaggio, e sul display elettronico si può regolare la temperatura e i giri di centrifuga come si preferisce.

Dopo averla provata devo dire che è veramente molto silenziosa, anche in centrifuga.

Allora la macchina dopo averla provata posso dirvi che come qualità di lavaggio è decisamente valida, vi ripeto l'unica cosa che non mi piace è che non si può fare solo la centrifiuga.
I tempi di lavaggio poi variano a seconda del carico, dovrebbe essere la tecnologia sento senso.
Il prezzo era un po' sopra la media, però a me serviva una lavatrice silenziosa e ho problemi di spazio, per cui sono molto soddisfatto dell'acquisto,
Consigliata per chi ha le mie esigenze.
Condividi questa opinione su

troppi dati...

Raffaele75

Raffaele75

19.02.2011 14:08

Mezza riga di impressioni personali e tutto il resto è un'elencazione di caratteristiche che si possono leggere ovunque per me è troppo poco per una valutazione positiva.

Questa Opinione su Whirlpool AWE 9630 è stata letta 5836 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Baldo2
  2. giapponana

"poco utile" per (33%):
  1. Raffaele75

Whirlpool FSCR 70210 Whirlpool FSCR 70210
Lavatrice - Carica frontale - 7 kg - Larghezza: 60 cm - Classe energetica: A+++ - Giri al minuto: 1200 rpm
Whirlpool FSCR90421 Whirlpool FSCR90421
Lavatrice - Carica frontale - 9 kg - Larghezza: 60 cm - Classe energetica: A+++ - Giri al minuto: 1400 rpm
Whirlpool FSCR80215 Whirlpool FSCR80215
Lavatrice - Carica frontale - 8 kg - Larghezza: 60 cm - Classe energetica: A+++ - Giri al minuto: 1200 rpm