Whirlpool AWE 9630

Valutazione complessiva (13): Valutazione complessiva Whirlpool AWE 9630

Tutte le opinioni su Whirlpool AWE 9630

non va

2  30.08.2011

Vantaggi:
lava bene

Svantaggi:
fa il rumore di qualsiasi lavatrice

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

bruttino

Su di me: alto grande e grosso ,con una gran voglia di viaggiare.

Iscritto da:26.08.2007

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

Sono un ex dipendente Whirlool, ho comperato la lavatrice allo spaccio dipendenti.
Devo dire che come lavatrice,non posso dire di male, ma il problema e che dovrebbe essere silenziosa.
la prima volta che lo usata ,sembrava un elicottero che stava partendo, non scherzo, ho chiamato l'assistenza, e venuta piu di una volta,ma il rumore e calato di un 10%, e dovrebbe essere super silenziosa.
Ho parlato con colleghi e mi e stato riferito che e un prodotto che sta dando parecchi problemi.
In poche parole come lava e tutto a posto,la centrifuga fa un rumore non propio silenzioso, leggendo gli altri articoli, sono l'unico che ha preso la diffettosa, da notare che ho chiesto il cambio, e stato fatto,ma il risultato e lo stesso.
comunque spere che sia stato solo un caso.

kiaramar

kiaramar

30.08.2011 21:01

grazie per le info, eviterò visto che la devo tenere vicino alla camera da letto :)

Questa Opinione su Whirlpool AWE 9630 è stata letta 1848 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. kiaramar

Whirlpool AWE 6317 Whirlpool AWE 6317
Lavatrice - Carica dall'alto - 5 kg - Larghezza: 40 cm - Classe energetica: A - Giri al minuto: 800 rpm
Whirlpool AWE65391
Lavatrice - Carica dall'alto - 6 kg - Larghezza: 40 cm - Classe energetica: A+ - Giri al minuto: 1000 rpm
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Whirlpool AWO/D 612 Whirlpool AWO/D 612
Lavatrice - Carica frontale - 6 kg - Larghezza: 59.5 cm - Classe energetica: A++ - Giri al minuto: 1200 rpm
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Risultati simili a Whirlpool AWE 9630