Whirlpool AWM 161

Valutazione complessiva (4): Valutazione complessiva Whirlpool AWM 161

Tutte le opinioni su Whirlpool AWM 161

NON E' IL MASSIMO

2  24.09.2012

Vantaggi:
non è molto voluminosa

Svantaggi:
rumorosa

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

mirea77

Su di me: Su di me si può certamente dire che sono testarda. Non mollo mai! Sono anche molto diretta: non uso ...

Iscritto da:26.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 56 utenti Ciao

Questa lavatrice l'ho avuta ad un prezzo "speciale" da mio cognato che ne aveva comprato una in più quando era in offerta. Quindi vi potrò dire quali sono le caratteristiche, ma non il reale prezzo di mercato. Detto questo vi dico subito che se dovessi ricomprarla ci penserei un attimo. Elencando le caratteristiche di questo prodotto (classe energetica A;carica frontale; capacità di carico 5 Kg; giri al minuto 600; no lavasciuga) magari si penserà:"fin qui niente di particolare", ma usandola poi...Ecco cosa di negativo ho riscontrato in questa lavatrice:
1) primo fra tutti è la rumorosità. Quando parte la centrifuga sembra che stia decollando!
2) a volte capita che si blocchi durante il lavaggio.. Questo problema è contemplato anche nel libretto d'istruzioni alla voce "GGuida ricerca guasti", solo che quando ho riscontrato questo pproblema nessuna delle ipotesi del libretto corrispondeva alla situazione.
3) ho notato che da quando uso questa lavatrice (5 anni) trovo buchi nella biancheria, anzi vorrei chiedere a quelli di voi che l'hanno usata se hanno questa cosa.
Dopo aver elencato quelli che sono gli elementi negativi, passiamo aquelli positivi: le dimensioni (larghezza 60 cm, altezza 85 cm, profondità 54 cm), già perchè essendo non molto ingombrante per una lavatrice da 5 Kg di carico si adatta agli ambienti. L'oblò è leggermente più alto rispetto ad altre lavatrici ((anche se io preferisco quelle con il carico dall'alto) e poi ha il blocco di sicurezza per l'apertura. I lavaggi sono piuttosto veloci ( e qui c'è poco da commentare).
Ora che sapete tutto, a voi la scelta!!

Cryos

Cryos

11.03.2014 11:47

Da evitare!

pepppino

pepppino

03.02.2014 10:18

addirittura buchi nella biancheria! Una bella fregatura, direi.

epyman_2.0

epyman_2.0

08.11.2013 09:47

Questa Opinione su Whirlpool AWM 161 è stata letta 914 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Cryos
  2. navy_1
  3. hermes481

1. pepppino
  2. epyman_2.0
  3. lynot

Whirlpool AWO/D 612 Whirlpool AWO/D 612
Lavatrice - Carica frontale - 6 kg - Larghezza: 59.5 cm - Classe energetica: A++ - Giri al minuto: 1200 rpm
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Whirlpool AWO/D 712 Whirlpool AWO/D 712
Lavatrice - Carica frontale - 7 kg - Larghezza: 64 cm - Classe energetica: A++ - Giri al minuto: 1200 rpm
Whirlpool DLC9010 Whirlpool DLC9010
Lavatrice - Carica frontale - 9 kg - Larghezza: 60 cm - Classe energetica: A++ - Giri al minuto: 1000 rpm
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora