ottima whirlpool

5  16.03.2012 (12.04.2012)

Vantaggi:
utilissima

Svantaggi:
un pò ingombrante

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

tonifraccalv1986

Iscritto da:15.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

mia madre possiede questa asciugatrice whirlpool essendo la prima che in famiglia abbiamo comprato è un prodotto che ci dà soddisfazioni, infatti molte donne pensano che l'asciugatrice sia un accessorio invece è un elettrodomestico principale, l'utilità l'avverti nel momento invernale dove le piogge costani la fanno da padrona, questa asciugatrice presenta un serbatoio estraibile e quindi la si può posizionare anche dove non ci sia uno scarico, poi ha la chiusura di sicurezza per quanto riguarda i bambini che non possono aprirla le varie suonerie di fine ciclo ecc, poi ha dei filtri interni che bisogna pulire ogni volta che si carica di robe l'asciugatrice è molto ingombrante ma non ha un peso eccessivo qundi si potrebbe porla sulla lavatrice ad esempio, è un ottimo acquisto la consiglio vivanmente.

Condividi questa opinione su

cere0362

cere0362

16.03.2012 15:48

grazie, se ti va valuta le mie opinioni, ricambieró

Milymilly

Milymilly

16.03.2012 15:21

Grazie!

Questa Opinione su Whirlpool AZB 7000 è stata letta 1057 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Baldo2
  2. cere0362