Whirlpool WTC 3315 A+S

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Whirlpool WTC 3315 A+S

Tutte le opinioni su Whirlpool WTC 3315 A+S

4 stelle whirlpool

4  01.06.2011

Vantaggi:
capiente non produce ghiaccio eccessivo

Svantaggi:

ritakibett

Iscritto da:11.05.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 5 utenti Ciao

i rpdotti whirlpool nella mia mente sono sempre sinonimo di efficineza e mi viene in mente subito la donnina avvolta nelle nevi della pubblicità di qualche anno fa. questo frigorifero è davvero ottimo anche se il design è diciamo classico. me lo hanno regalato per la seconda casa ma credo si aggiri sui 700 eruo. credo ma accertatelo con i vostri occhi. il freezer si trova in altocosa molto comoda quando dovrete raspare incerca di qualcosa che inevitabilemtne finisce in fondo in mezzo al ghiacciaio sconfinato !!non produce ghiaccio in quantità eccessiva ma rimane una leggera brina sulle pareti. i comandi sono semplici e intuitivi e l'assistenza è ottima e multilingue. adatto per una famiglia di circa 4 persone. gli scompartimenti sono in plastica motlo resistente. è dotata di cestelli er contenere frutta e verdura e gratelline laterali per le bevande. non consuma moltissimo. ho controllato con il contatore di casa.è un frigorifero 4 stelle quindi un ottimo prodotto

debby1979

apulim

apulim

01.06.2011 06:52

utile info

Questa Opinione su Whirlpool WTC 3315 A+S è stata letta 895 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. debby1979
  2. preff1

1. Baldo2
  2. apulim
  3. marcoagostinelli

Whirlpool BSNF 8152 OX Whirlpool BSNF 8152 OX
Libera installazione - 2 porte - Classe energetica: A++ - Capacità totale: 316 Litri - con Sistema no Frost
Whirlpool WVE 22622 NFW Whirlpool WVE 22622 NFW
Libera installazione - 1 porta - Classe energetica: A++ - Capacità totale: 222 Litri - con Sistema no Frost
Whirlpool ART6601/A+ Whirlpool ART6601/A+
Da Incasso - 2 porte - Classe energetica: A+ - Capacità totale: 275 Litri - senza Sistema no Frost