Whirlpool WTS4445

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Whirlpool WTS4445

Tutte le opinioni su Whirlpool WTS4445

Un nuovo frigorifero

4  17.03.2011

Vantaggi:
abbastanza spazioso

Svantaggi:

partyshop

Su di me: Benvenuto/a se ti piacciono le mie opinioni, aggiungimi nella lista degli "Autori che si fidano...

Iscritto da:31.07.2010

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 4 utenti Ciao

Ottimo tipo di frigorifero per gli amanti del benessere. Ho deciso di definirlo cosi', non per critica ma proprio per la sua grandezza. Se avessi tanto spazio a casa, sicuramente lo sostituirei con uno di questi, anche perche' da come potete ben capire, e' adatto per tutte quelle persone che hanno troppe persone continuamente a casa e che ovviamente hanno come numero di elementi di una famiglia abbastanza superiori al numero 3.
Oggi come oggi e' utile avere un frigo del genere, anche perche' non hai di certo problemi su cosa comprare, o se mentri lo compri, pensi ma ci entra o non ci entra con tutte le altre cose gia' comprate?? Beh da oggi amici, sono finiti i problemi di spazio e i consumi dovrebbero essere gli stessi o poco di piu' di un frigo piu' vecchio.

bibbybibby

Troppo poco...

alba_65

alba_65

17.03.2011 22:41

se scrivevi qualcosina in più era meglio..

Questa Opinione su Whirlpool WTS4445 è stata letta 1035 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Marioxhaferllari

3. tommyb.89

"inutile" per (17%):
  1. murales69

Whirlpool ART 491/A+/2/LH
Da Incasso - 2 porte - Classe energetica: A+ - Capacità totale: 273 Litri - senza Sistema no Frost
Whirlpool WSG5588 A+W Whirlpool WSG5588 A+W
Libera installazione - 2 porte - Classe energetica: A+ - Capacità totale: 505 Litri - con Sistema no Frost
Acquista a soli € 1.998,00
Whirlpool ARC1041A Whirlpool ARC1041A
Libera installazione - 1 porta - Classe energetica: A+ - Capacità totale: 121 Litri - senza Sistema no Frost