Whitehaven Beach, Whitsunday

Whitehaven Beach, Whitsunday

Opinione su "Whitehaven Beach, Whitsunday"

pubblicata 03/04/2017 | tatys129
Iscritto da : 25/03/2017
Vantaggi le Whitsunday's island sono tra le isole più belle al mondo
Svantaggi tour non tanto economico ma NE VALE ASSOLUTAMENTE LA PENA
Qualità
Rapporto qualità prezzo
Interesse

""Un Paradiso all'improvviso""

Whitehaven Beach

Whitehaven Beach

Durante il mio tour di "10 days" in Queensland, il quarto giorno, alloggiavo ad Airlie Beach, nelle Whitsundays Islands; proprio da qui tramite un catamarano , "Thunder Cat", con un tour giornaliero organizzato da una delle agenzie del posto, sono partita alla scoperta di Whitehaven Beach. Il personale del "Thunder cat" era gentile e disponibile, ed il cibo era abbastanza buono, rispetto alle aspettative di un italiano in Australia.
La spiaggia è raggiungibile attraverso una passeggiata di circa 10 minuti nella foresta che dà la possibilità di osservare questa accecante lingua di sabbia anche dall'alto; (consiglio vivamente di non scendere dal catamarano senza infradito, poiché il personale della barca non da indicazioni riguardo la passeggiata nella foresta, ed inaspettatamente io ed il mio "wild Spirit" abbiamo dovuto fare i conti con la foresta, i suoi sassi ed i suoi rami d'albero, senza infradito!).
Lontano dalla realtà, sembra ed è un sogno: Sabbia bianca e acqua azzurra, di diverse gradazioni. Un vero Paradiso. Nemmeno le migliori reflex digitali possono esprimere e catturare la bellezza di questo posto.
Una volta tornati sul catamarano, e continuato il tour, ci siamo fermati in un punto dell'oceano chiamato "aquarium", dove l'acqua è più trasparente e si possono vedere dalla barca i pesci nuotare, proprio come succede in un acquario; lì, abbiamo avuto la possibilità di fare snorkeling, e pur non essendo la prima volta, è sempre un' emozione poter nuotare con i pesci, e poterli vedere più da vicino.
È stata davvero una giornata indimenticabile, sicuramente uno dei posti più belli che io abbia mai visto!!!
I viaggi organizzati non sono sicuramente tra i più economici, ma vi assicuro che dopo aver visto un posto cosi incantevole vi renderete conto che è una delle occasioni in cui avete speso meglio il vostro denaro in vita vostra.

• catina56 pubblicata 04/04/2017
  • Enricovona97 pubblicata 03/04/2017
    posto fantastico, opinione molto utile
  • Paola36 pubblicata 03/04/2017
    passo ma grazie del consiglio 。◕‿◕ 。 ✿ ❤