Windows Vista. Guida completa (Riccardo Meggiato)

Immagini della community

  • Windows Vista. Guida completa (Riccardo Meggiato)

Windows Vista. Guida completa (Riccardo Meggiato)

Dinamico, tridimensionale, multimediale, potente, ma soprattutto ricco. Windows Vista, rivoluzione di casa Microsoft, rende utile più che mai, sia per...

> Vedi le caratteristiche

Vuoi essere il primo a pubblicare un'opinione?

Fai una domanda

Informazioni sul prodotto : Windows Vista. Guida completa (Riccardo Meggiato)

Descrizione del fabbricante del prodotto

Dinamico, tridimensionale, multimediale, potente, ma soprattutto ricco. Windows Vista, rivoluzione di casa Microsoft, rende utile più che mai, sia per i nuovi utenti PC, sia per quelli già esperti, il supporto di un manuale che introduca a questo nuovo mondo. A partire dalla scelta di una delle cinque versioni in cui il SO Microsoft è stato declinato, passando poi alla sua installazione, Riccardo Meggiato affronta in questo volume le novità di Vista con il gusto dell'esploratore interessato a scoprire, e farne scoprire, i recessi più segreti, le funzionalità più efficaci, gli strumenti più innovativi e utili per il lavoro, il divertimento, la sicurezza. Il tutto garantito dall'esperienza di un autore che ha fatto del linguaggio privo di gergalismi e comprensibile a chiunque il punto di forza dei suoi libri, in cui lo stile colloquiale e immediato accompagna l'autorevolezza e la profondità dei contenuti. Oltre 350 tutorial pronti all'uso, numerosissimi trucchi non documentati ma derivati dalla pratica, procedure descritte passo passo, spiegazioni semplici per i meno esperti, tanti dettagli per i più smaliziati: insomma, un libro che non da nulla per scontato, per aiutare il lettore dapprima ad avvicinare e poi a sfruttare al massimo le funzioni e potenzialità di Vista.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788850324835

Tipologia del prodotto: Libro in brossura

Autore: Riccardo Meggiato

Numero totale di pagine: 432

Alice Classification: Libro. Elaborazione Dati

Editore: Apogeo

Data di pubblicazione: 2007

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 18/12/2009