Winni's Naturel Fiori Bianchi Ammorbidente

Winni's Naturel Fiori Bianchi Ammorbidente

Opinione su "Winni's Naturel Fiori Bianchi Ammorbidente"

pubblicata 28/09/2009 | phalaenopsis83
Iscritto da : 05/09/2009
Grazie mille a tutti per gli auguri! ho da poco installato internet nella nuova casa, ma spero di tornare con costanza su ciao a scrivere e a leggere opi! perdonatemi, ma ora è un momento di assestamento!! ;-)
Vantaggi tutti
Svantaggi non sempre reperibile
Rapporto prezzo/qualità
Prezzo

"l'ammorbidente amico dell'ambiente!"

Voglio parlarvi dell'ammorbidente Winni's che ho comprato per la prima volta un paio di settimane fa e che ho avuto modo di provare con grande soddisfazione.

L'ho trovato da Acqua & Sapone, catena di detersivi che mi piace particolarmente perchè, nonostante sia tutto un po' più caro, offre anche linee di detersivi ecologici, come appunto la Winni's, la linea eco-friendly della Madel.

Poichè uso spesso il detersivo per piatti di questo marchio e mi trovo bene, ho pensato di acquistare questo ammorbidente proprio in vista di questo fatto.

Si presenta in una confezione da 750 ml in plastica riciclabile trasparente che mostra appunto il prodotto di colore bianco.
Sull'etichetta anteriore è riportato che si tratta di un detersivo concentrato che vale 3 l e che la formulazione prevede materie prime vegetali completamente biodegradabili. Riporto cosa c'è scritto sull'etichetta posteriore:

"Winni's Ammorbidente concentrato migliora i risultati del lavaggio perchè distende i tessuti, riduce i residui calcarei all'interno delle fibre e facilita la stiratura. Grazie alla sua formula concentrata è sufficiente un piccolo dosaggio per avere un bucato morbido e delicatamente profumato.
LA SUA FORMULA RICCA DI MATERIE PRIME PREGIATE è STUDIATA PER RIDURRE AL MINIMO LA POSSIBILI INSORGENZA DI ALLERGIE.
I tensioattivi presenti nel prodotto sono facilmente, rapidamente e completamente biodegradabili. I tensioattivi di Winni's Ammorbidente sono di origine vegetale e vengono trasformati da microrganismi presenti nell'acqua in sostanze naturali."
Seguono poi le istruzioni riguardo il dosaggio.

La mia esperienza:
Mi sono trovata bene con questo ammorbidente, ne basta un tappo per avere bucato morbido e delicatamente profumato ai fiori bianchi. Io l'ho scelto perche winni's è una marca di ecodetersivi rispettosa dell'ambiente, perchè non fa parte di una grande multinazionale (la Madel è italiana) e perchè, come già detto, con altri prodotti mi sono trovata bene.

Mi sento di consigliarlo a tutti gli amici della natura e anche a chi si avvicina al mondo degli ecodetersivi: non rimarrete delusi!

• doomer pubblicata 25/12/2012
    Non è amico dell'ambiente ma vorrebbe esserlo...
  • manuq76 pubblicata 21/09/2010
    l'ho appena comprato, speriamo bene...
  • commark pubblicata 19/11/2009
    E' veramente molto utile!

Informazioni sul prodotto : Winni's Naturel Fiori Bianchi Ammorbidente

Su Ciao da: 27/09/2009